Ragazzi ho ritirato le analisi ora..mi sono usciti alti valori di azotomia 55, quando il massimo è 50 mg/dl e l anno scorso era a 42..e la creatinina a 1,3 quando il massimo è 1.3 appunto..l anno scorso era a 1,2.. altri valori sono nella norma ma leggermente più alti dell'anno scorso.. che ***** sta succedendo? l'anno scorso facevo uso più pesante di cibi proteici, quest'anno ho limitato carne, rossa sopratutto, sostituendola a volte con pesce e mozzarella spesso..tutti i gg platessa e pollo..albumi la mattina con avena..fiocchi di latte la sera prima di andare a dormire..non so più che fare...il medico e i miei mi stanno di sopra e danno colpa ad alimentazione e integratori..assumo 2,5 gr di proteine per kg, uso 10 compresse di ammino 5 prima e 5 dopo allenam, x 2 mesi ho usato la creatina, cosa che ho interrotto 2 mesi prima delle analisi, e 40 50 gr di whey..poche.. bevo parecchio circa 3 4 litri compresi quelli dell' allenamento, e le analisi le ho fatte 3 gg dopo il mio ultimo allenamento.. vi prego aiutatemi se sapete consigliarmi qualcosa perchè voglio continuare a fare questa vita ma senza rischiare la salute...grazie

Commenta