Piccola "palla" rimasta sulla cavigliaatt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Piccola "palla" rimasta sulla cavigliaatt

Come da titolo..circa un mese fa ho preso una botta alla caviglia destra, non storte o altro, semplicemente l'ho sbattuta...ora 10 giorni fa mi sono accorto che è rimasta una pallina tipo di liquido su dove passano i tendi, cioè sul collo della caviglia...!

L'ho fatta vedere al medico e mi ha detto di fare qualche seduta di tecar terapia, l'ho fatta e sembra migliorata, cioè meno gonfia (da dire non è grossa di suo, si nota se stendo la punta del piede verso sotto e verso sinistra di più)....con tempo si riassorbe anche da solo o si calcifica..? perché qua costa 50-60 euro a seduta, in sicilia mi è costata 15 a seduta.!
    Il mio diario...!
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

e un po di liquido sinoviale che è uscito a causa della botta ?

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      e un po di liquido sinoviale che è uscito a causa della botta ?
      si dalle dimensioni di una nocciola...che comunque dopo la tecar se riassorbito abbastanza.
      Il mio diario...!

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

guarda non son medico, ma qualche anno fa mi distorsi la caviglia in modo severo e ci fu un bel versamento... trattamenti non ne feci ( e ne soffrii parecchio ) comunque il liquido in questione si e riassorbito usando l'arnica... ci ha messo tempo ma non era roba da niente, per 5-6 giorni non riuscivo a poggiare il piede per terra. se la dimensione del versamento e diminuita prova a sentire il medico e chiedi se una pomata tipo arnica o lasonil e varie può avere effetto tanto per essere sicuri.

Commenta

Working...
        X