.
stomaco ostruito e mal funzionante
Collapse
X
-
scusa la brutalità del mio intervento - e bentornato sul forum - ma andare da un medico...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioCiao, volevo esporvi un problema che mi è sorto lunedì sera. E' da qualche mese che la mia alimentazione è molto abbondante e di solito mi alleno in palestra la sera non molto dopo cena (circa un' ora dopo, per cui non dò abbastanza tempo ai processi digestivi purtroppo, ma non ho altra scelta perchè torno la sera dall' università). Lunedì sera comunque mi sono allenato regolarmente dopo cena come al solito, faceva anche molto freddo. Sentivo il cibo ancora nello stomaco, ma pensavo fosse normale, visto che ogni volta che mi allenavo era non troppo tempo dopo cena. Fatto stà che martedì, il giorno dopo, sentivo (e sento tuttora) lo stomaco come se fosse intasato, ostruito, per cui anche il senso della fame veniva a mancare. Purtroppo non sono riuscito ancora a defecare e lo stomaco fa dei rumori abbastanza spesso, e non ho fame. Non sento dolori ma giramenti "da mal funzionamento". Questi giorni sto evitando di mangiare abbondante, ma quello che vi chiedo è: è una situazione che può tornare alla normalità da sola o c'è il rischio anche di dover ricorrere ai ferri? Consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiociao manx grazie, è quello che comunque farò se la situazione non muta o dovesse peggiorare, volevo comunque raccogliere più consigli possibile o comunque esperienze simili
---------- Post added at 14:07:18 ---------- Previous post was at 14:06:27 ----------
ciao termosimone, con il kiwi ho già provato ma ancora niente
Riprenditi
Commenta
-
Commenta