creatina nei reni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

creatina nei reni

Siccomo non mi appariva niente...lo riposto.
    Se ad un uomo sulla 65ina,fisicamente a posto(nella lina un po' di pancetta ma niente di trascendentale,salute ok) ed attivo (pratico pesca subacquea) vengono trovati valori alti di creatina nei reni,da cosa puo' dipendere??
    P.S. non prende integratori di creatina...
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

creatinina alta quanto? e azotemia?

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Last edited by NaturalMan; 29-07-2002, 15:11:35.

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

un po' piu' alta dei valori normali,pero' non so di preciso e nemmeno l'azotemia...e' impossibile ipotizzarne le cause??
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

uno stress renale o una patologia renale! .....
        Clearance della creatinina?

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Ora sinceramente questo non lo so...questo e' un mio amico e facciamo pesca subacquea insieme,il dottore gli ha detto di evitare sopratutto i latticini,la mia era solo curiosita'....comunque thanks so much NM!!
          Bear

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Il valore della creatinina nel siero e' in relazione al fuzionamento dei reni, MA ANCHE a quanta massa muscolare una persona possiede.

Se uno persona e' molto muscolosa puo' (non necessariamente) avere la creatinina alta (fino a 2 circa) senza che i suoi reni abbiano alcun segno di insufficienza.

Bisogna fare la clearance della creatinina (NON CREATINA).

Personalmente, quando ero grossino, ho avuto per una decina di anni, la creatinina tra gli 1,5 e gli 1,7, con una clearance sempre normale.

PS - adesso che sono ritornato "normale" ho una creatinina normale.

Non fatevi assillare dalla creatinina da sola, ma ricordate che le diete iperproteiche per ANNI certamente non fanno un favore ai reni.

eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• bear
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 2130
              • 3
              • 0
              • Il Mar Mediterraneo
              • Send PM

Thanks so much F1 Goodyear!!
              Bear

Commenta

Working...
              X