Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epitrocleite a entrambi i gomiti e fastidi ancora dopo 10-12 anni. Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Epitrocleite a entrambi i gomiti e fastidi ancora dopo 10-12 anni. Consigli

    Ciao a tutti,
    cercando qualche informazione online sulla epitrocleite mi è capitato di leggere questa discussione : http://www.bodyweb.com/threads/57199...age2?p=7206685
    Ho 39 anni e anche io ho questo problema a entrabi i gomiti, mi è venuto dieci anni fa dopo un tipo di allenamenti in palestra con pesnati manubri che controllavo poco.
    il braccio dove sentivo piu dolore mi è stato trattato con infiltrazioni e laser,nell'altro braccio sentivo solo fastidio e ora mi danno praticamente le stesse sensazioni.

    Ho smesso subito di fare pesi e molto gradualmente il dolore è diminuito fino a non sentire piu niente dopo diversi anni. anche forzando il braccio con movimenti specifici assolutamente non sento dolore.
    Se però riprendo a andare in palestra come sto facendo da tre mesi il fastidio ricompare ,ma solo fastidio,non dolore acuto, soprattutto all'inizio dell'allenamento , quando sono caldo non sento piu niente. anche a riposo se allungo il braccio magari ruorando la mano lo sento ma non è un dolore preoccupante .
    . non mi sembra che con la prosecusione dell'allenamento in palestra il dolore aumenti ,si mantiente solo quel fastidio, quando faccio squat soprattutto o c'è uno stiramento schiacciamento di quei tendini . se sospendo la palestra per 10 15 giorni sparisce tutto e non averto piu fastidi di nessun tipo, in nessuna situazione anche lavori pesanti . Secondo voi se continuo ad allenarmi in modo costante e senza esagerare come puo evolvere la situazione? in meglio o in peggio? Mi piacerebbe anche provare andare da qualcuno per farmelo sparire ma non vorrei buttare soldi, ho gia fatto infiltrazioni e laser appena mi era comparso e mi sembra non sia servito a molto.
    grazie,Andrea
    Last edited by andrez; 01-01-2012, 15:18:54.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎