2 problemucci [non inerente doping]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 4119
    • 10
    • 0
    • Send PM

2 problemucci [non inerente doping]

Nessuna pretesa di risposta, chi vuole rispondesse :

1- Quando starnutisco mi viene un dolore (dura alcuni istanti) tra l'ano e lo scroto, è il dolore tipico di un crampo però è piuttosto forte! Da cosa può dipendere?

2- Quando faccio il petto (solo però con le distensioni + inclinata, con il bilanciere è + accentuato che con i manubri) comincio a sentire un intenso e profondo dolore al deltoide anteriore sinitr0o. In verità sembra un dolore osseo poichè è molto profondo (muscolare di sicuro non è). Chiaramente non faccio in tempo a finire la serie che devo mollare l'attrezzo per il dolore. Da cosa può dipendere? Per alcuni anni ho sempre eseguito movimenti molto ampi per il petto. Potrebbe essere sindrome da impingiment? Una lastra potrà svelar l'arcano?
    Lo stesso dolore non si presenta in alcun altro esercizio per i deltoidi.

3- Quando alleno il petto e le spalle, sento le articolazioni delle spalle molto indolensite, praticamente non mi fa male se faccio un movimento particolare, mi fa male e basta, e comincia a diventare insopportabile dopo il secondo esercizio per il petto. Questo dolore è diverso da quello descritto precedentemente.

Se vi può aiutare, faccio sempre stretching tra una serie e l'altra.
    Sono poche le cose che fanno la differenza...
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

1- fai un esame delle urine e un controllino alla prostata...

2- e 3- evita l'esercizio che ti provoca fastidio e valuta l'integrità articolazioni delle tue spalle ... visita ortopedica.... Eco.... Rx ecc... potresti iniziare a fare degli esercizi per la cuffia dei rotatori cmq contatta vai dal medico.

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• @
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2001
      • 4119
      • 10
      • 0
      • Send PM

Originally posted by NaturalMan
      1- fai un esame delle urine e un controllino alla prostata...

Che tipo di esame per le urine?
      Se non facessi niente a cosa potrei andare incontro nel lungo termine?

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

dalla localizzazione del dolore mi orienterei verso un dolore perineale, e nn essendo tu una donna che ha appena partorito, mi fa pensare ad una prostatite o qualcosa simile ....

esame delle urine standard e se c'è infezione anche coltura ed antibiogramma .... utile il "dito esploratore" per valutare consistenza prostata, non male l'idea di una ecografia vescica+prostata.... cmq ripeto parlane con il tuo medico!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• MUSCLEBOY
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 1578
          • 2
          • 0
          • --<--<--@
          • Send PM

Originally posted by NaturalMan
          utile il "dito esploratore" per valutare consistenza prostata
          ma allora esiste davvero questo tipo di esame...ed io che credevo fosse solo una leggenda (con la quale ci si prendeva per il culo vicendevolmente prima della visita di leva...eheheh...)

@ in bocca al lupo...

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
          ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• @
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2001
            • 4119
            • 10
            • 0
            • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY

ma allora esiste davvero questo tipo di esame...ed io che credevo fosse solo una leggenda (con la quale ci si prendeva per il culo vicendevolmente prima della visita di leva...eheheh...)

@ in bocca al lupo...
            IMPOSSIBILE, NON ENTRERA' MAI QUEL DITO NEL MIO CULO!
            E' PROPRIO UNA QUESTIONE DI ELASTICITA' PENSATE CE CERTE VOLTE CHE CAGO MI SI FANNO DELLE FERITE PERCHE' LA PELLE SI ROMPE (E LO STRONZO E' GIGANTE!)!

Commenta

• NaturalMan
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 5231
              • 7
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Originally posted by @

IMPOSSIBILE, NON ENTRERA' MAI QUEL DITO NEL MIO CULO!
              E' PROPRIO UNA QUESTIONE DI ELASTICITA' PENSATE CE CERTE VOLTE CHE CAGO MI SI FANNO DELLE FERITE PERCHE' LA PELLE SI ROMPE (E LO STRONZO E' GIGANTE!)!

a questo punto se parli anche di "scarsa elasticità...ferite..." farei anche una visita proctologica ... potrebbero essere ragadi o fistole anali... cmq è inutile fare tante ipotesi, fatti controllare da un madico!

byeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Re: 2 problemucci [non inerente doping]

Originally posted by @
                Nessuna pretesa di risposta, chi vuole rispondesse :

1- Quando starnutisco mi viene un dolore (dura alcuni istanti) tra l'ano e lo scroto, è il dolore tipico di un crampo però è piuttosto forte! Da cosa può dipendere?

2- Quando faccio il petto (solo però con le distensioni + inclinata, con il bilanciere è + accentuato che con i manubri) comincio a sentire un intenso e profondo dolore al deltoide anteriore sinitr0o. In verità sembra un dolore osseo poichè è molto profondo (muscolare di sicuro non è). Chiaramente non faccio in tempo a finire la serie che devo mollare l'attrezzo per il dolore. Da cosa può dipendere? Per alcuni anni ho sempre eseguito movimenti molto ampi per il petto. Potrebbe essere sindrome da impingiment? Una lastra potrà svelar l'arcano?
                Lo stesso dolore non si presenta in alcun altro esercizio per i deltoidi.

3- Quando alleno il petto e le spalle, sento le articolazioni delle spalle molto indolensite, praticamente non mi fa male se faccio un movimento particolare, mi fa male e basta, e comincia a diventare insopportabile dopo il secondo esercizio per il petto. Questo dolore è diverso da quello descritto precedentemente.

Se vi può aiutare, faccio sempre stretching tra una serie e l'altra.
                1 - sei troppo forte e quando starnutisci contrai i muscoli perineali cosi' tanto che ti fanno male. A volte succede anche quando si vomita con molta energia. Comunque fatti vedere perche' potrebbe essere effettivamente qualche cosa alla prostata e/o al sedere.

2 - probabile problema alla cuffia. Puoi farti vedere o ne, tanto non cambia niente.
                Non hai di certo lesioni tali da doverti fare operare, e in tutti gli altri casi la cura e' SEMPRE la stessa:
                - riposo per un po',
                - antinfiammatori se ti fa male anche a riposo,
                - successivamente stop con gli antidolorifici e riabilitazione con esercizi per la cuffia e anche il resto se non hai dolore. Ma tutto sempre e solo fino alla soglia del dolore, MAI oltre.

3 - hai bisogno di riposo, avrai tutti i tendini e legamenti stressati da carichi eccessivi, dovuti forse anche ai farmaci che ti rendono piu' forte di quello che la tua struttura osteo-legamentoso-articolare puo' sostenere senza sovraccaricarsi.

auguri
                (ma ti sei offeso per il post in doping, non lo trovo neanche piu')

eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• @
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2001
                  • 4119
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

Re: Re: 2 problemucci [non inerente doping]

Originally posted by Eagle

1 - sei troppo forte e quando starnutisci contrai i muscoli perineali cosi' tanto che ti fanno male. A volte succede anche quando si vomita con molta energia. Comunque fatti vedere perche' potrebbe essere effettivamente qualche cosa alla prostata e/o al sedere.

2 - probabile problema alla cuffia. Puoi farti vedere o ne, tanto non cambia niente.
                  Non hai di certo lesioni tali da doverti fare operare, e in tutti gli altri casi la cura e' SEMPRE la stessa:
                  - riposo per un po',
                  - antinfiammatori se ti fa male anche a riposo,
                  - successivamente stop con gli antidolorifici e riabilitazione con esercizi per la cuffia e anche il resto se non hai dolore. Ma tutto sempre e solo fino alla soglia del dolore, MAI oltre.

3 - hai bisogno di riposo, avrai tutti i tendini e legamenti stressati da carichi eccessivi, dovuti forse anche ai farmaci che ti rendono piu' forte di quello che la tua struttura osteo-legamentoso-articolare puo' sostenere senza sovraccaricarsi.

auguri
                  4- (ma ti sei offeso per il post in doping, non lo trovo neanche piu')

eagle
                  1- EEEHHH???
                  2- ok.
                  3- ***** sono stato a riposo 2 mesi prima di cominciare il ciclo (dopo l'intervento)!
                  4- Ho cancellato io il topic: cercavo solo di trovare un pò + di fiducia in me stesso, invece è servito solo a rendere + amara la mia sconfitta!

OT: xxxxxxx
                  Last edited by NaturalMan; 28-07-2002, 16:52:26.

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Re: Re: Re: 2 problemucci [non inerente doping]

Originally posted by @

1- EEEHHH???
                    2- ok.
                    3- ***** sono stato a riposo 2 mesi prima di cominciare il ciclo (dopo l'intervento)!
                    4- Ho cancellato io il topic: cercavo solo di trovare un pò + di fiducia in me stesso, invece è servito solo a rendere + amara la mia sconfitta!

OT: xxxxxxx
                    Nel perineo, che e' la zona che ti fa male tra scroto e ano, ci sono dei muscoli.
                    A volte si contraggono in modo "strano", quasi involontariamente, e possono contrarsi in modo brusco ed intenso da causare dolore al proprietario.
                    Comunque si sente il dolore da contrattura, e' una fitta tipica, che poi si riduce di intensita' ma persiste per alcune ore minimo.

Il motivo, potrebbe essere, che in occasione di particolarei bruschi aumenti della pressione addominale c'e' una contrazione potente come meccanismo anti "incontinenza".

* * *

mi diapiace per il post che hia cancellato.
                    non volevo certo amareggiarti, scusa.

eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

1-se hai usato diuretici possono esser eloro i colpevoli, usai il ********, bhè mi diede proprio fastidio lì, tra ano e scroto.
                      2\3-penso si tratti di tendinite da stress d'allenamento a me venne un dolore simile in vacanza 2 anni fa quando per mantenere la muscolatura facevo un paio d'ore di nuoto senza muovere le gambe ma sforzando soprattutto le spalle.
                      Last edited by NaturalMan; 07-08-2002, 14:10:51.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

stesso problema. Quando starnutivo mi faceva male anche a me li'. Nel mio caso era la prostata.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

Originally posted by JPP
                          stesso problema. Quando starnutivo mi faceva male anche a me li'. Nel mio caso era la prostata.
                          come hai risolto?
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Vulkan
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 2105
                            • 0
                            • 0
                            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                            • Send PM

Originally posted by JPP
                            ***** JP prostata alla tua età!!! Attenzione che una volta operati non si tromba più!!!
                            Hy,Vulkan

Commenta

• Will
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 1170
                              • 1
                              • 0
                              • Forlì
                              • Send PM

Originally posted by Vulkan

***** JP prostata alla tua età!!! Attenzione che una volta operati non si tromba più!!!

è vero??????????????????????

Commenta

Working...
                              X