Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mani sempre fredde e geloni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mani sempre fredde e geloni...

    ragazzi sono alcuni anni che di questi tempi ho sempre le mani freddissime e sono un paio d'anni che mi esce un gelone su un dito della mano destra...il dottore mi dice che non c'è niente da fare per le mani fredde perchè è un problema di circolazione , ma a me sinceramente anche se non è un problema serio da fastidio perchè ti toccano e c'hai le mani fredde , dai la mano a qualcuno e c'hai le mani fredde...come posso risolvere questo problema che a dirla sinceramente mi mette a disagio spesso...grazie

    #2
    allora, se e il problema di circolazione periferica del quale ti parla il medico ( alludendo al "non si puo fare niente" ) forse sei affetto dal "fenomeno di raynaud"
    ci sono vari gradi, quindi non e che quel che c'è scritto su wikipedia ( se fai una ricerca ) si applica a tutti, ovvero insensibilità, estremità viola ecc...
    il trattamento vero e proprio che io sappia non esiste, ma qualcosa per alleviare i sintomi c'è. chiedi al tuo medico di farti fare il test per verificare questa patologia, e se salta fuori che e questa richiedi il trattamento.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎