Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sospetta Tendinopatia cosa fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sospetta Tendinopatia cosa fare

    buona sera a tutti spero che riusciate a darmi una mano al mio problema circa 1 anno fa mi feci male allenandomi in palestra e restai per 6 mesi circa con un dolore alla spalla limitandomi a fare alcuni esercizi, dopo aver eseguito una risonanza magnetica e rx spalla l'ortopedico mi disse che avevo una tendinopatia al capolungo del Bicipite. dopo che l'ortopedico mi fece una ignezione di cortisone, nel giro di una settimana il dolore sparì. sono passati molti mesi da allora e ho caricato di molto i pesi in palestra e non ho mai risentito di quel fastidioso problema fino a oggi.
    avevo finito di fare la mia serie di spinte su inclinata e mentre stavo posando i pesi (ero in negativo) di colpo mi ha ceduto la spalla e ho subito sentito dolore al braccio. il dolore è lo stesso dell'anno scorso. Sono passate diverse ore e il dolore non è ancora sparito. con consiglio del mio vicino che è infermiere ho preso un bruffen 600. lui mi ha detto di prenderlo per 3 giorni e di mettere pomate tipo voltaren ecc. e ghiaccio e nel caso il dolore persiste di rifare una ignezione di cortisone nel tendine ( come l'anno prima).
    secondo voi cosa devo fare?
    non datemi consigli di stare fermo a riposo xkè questo lo so già.
    grazie in anticipo
    Last edited by massy7288; 20-12-2011, 01:23:41.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎