Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strana sensazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    strana sensazione

    alcune volte mi capita di avere una strana sensazione alla gola,come se ci fosse un movimento d'aria sotto la laringe,sembra lo stesso di quando si sta per vomitare o per ruttare (senza terminare l'atto però),poi passa.

    Qualcuno ha mai avuto sintomi simili o ha idea di cosa possa essere?
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    #2
    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    alcune volte mi capita di avere una strana sensazione alla gola,come se ci fosse un movimento d'aria sotto la laringe,sembra lo stesso di quando si sta per vomitare o per ruttare (senza terminare l'atto però),poi passa.

    Qualcuno ha mai avuto sintomi simili o ha idea di cosa possa essere?
    si, il mio era dovuto a un problema di postura

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
      si, il mio era dovuto a un problema di postura
      come hai capito che era dovuto ad un problema di postura? questi fenomeni erano sporadici o frequenti?
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        come hai capito che era dovuto ad un problema di postura? questi fenomeni erano sporadici o frequenti?
        Prima di tutto vorrei sottolineare che il mio caso non è il tuo. Comunque ti rispondo volentieri:

        per la seconda domanda: mi venivano quasi tutti i giorni, a volte durante e dopo gli allenamenti
        per la prima domanda: premesso che avevo riposto, inutilmente, tutte le mie ultime speranze in un paio di solette propiocettive, dopo aver tentato tutte le strade, ho deciso, spinto dalla disperazione, di sperimentare su di me un protocollo di "rieducazione posturale" brevettato e gratuito. Grazie a questo "metodo" sono passato in circa sei mesi da una situazione di grave ipercifosi ad uno stato attuale di lieve cifosi, sono ancora sbilanciato alla vista frontale. Gradualmente la sensazione alla gola insieme a molte altre non sono più ricomparse. Il trattamento non è concluso, il percorso varia da persona a persona. Il mio caso richiedera ancora tempo: sembrerebbe che le donne e i giovani entro i 25 anni rispondano più rapidamente, io ne ho qualcuno in più, ad ogni modo ora stò meglio. Perdonami se mi sono un po dilungato e se non approfondisco oltre, lo farò a trattamento concluso se riuscirò in quest'impresa..
        ciao
        Last edited by andydufresne; 20-12-2011, 14:35:04.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎