If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alcune volte mi capita di avere una strana sensazione alla gola,come se ci fosse un movimento d'aria sotto la laringe,sembra lo stesso di quando si sta per vomitare o per ruttare (senza terminare l'atto però),poi passa.
Qualcuno ha mai avuto sintomi simili o ha idea di cosa possa essere?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
alcune volte mi capita di avere una strana sensazione alla gola,come se ci fosse un movimento d'aria sotto la laringe,sembra lo stesso di quando si sta per vomitare o per ruttare (senza terminare l'atto però),poi passa.
Qualcuno ha mai avuto sintomi simili o ha idea di cosa possa essere?
come hai capito che era dovuto ad un problema di postura? questi fenomeni erano sporadici o frequenti?
Prima di tutto vorrei sottolineare che il mio caso non è il tuo. Comunque ti rispondo volentieri:
per la seconda domanda: mi venivano quasi tutti i giorni, a volte durante e dopo gli allenamenti
per la prima domanda: premesso che avevo riposto, inutilmente, tutte le mie ultime speranze in un paio di solette propiocettive, dopo aver tentato tutte le strade, ho deciso, spinto dalla disperazione, di sperimentare su di me un protocollo di "rieducazione posturale" brevettato e gratuito. Grazie a questo "metodo" sono passato in circa sei mesi da una situazione di grave ipercifosi ad uno stato attuale di lieve cifosi, sono ancora sbilanciato alla vista frontale. Gradualmente la sensazione alla gola insieme a molte altre non sono più ricomparse. Il trattamento non è concluso, il percorso varia da persona a persona. Il mio caso richiedera ancora tempo: sembrerebbe che le donne e i giovani entro i 25 anni rispondano più rapidamente, io ne ho qualcuno in più, ad ogni modo ora stò meglio. Perdonami se mi sono un po dilungato e se non approfondisco oltre, lo farò a trattamento concluso se riuscirò in quest'impresa..
ciao
Last edited by andydufresne; 20-12-2011, 15:35:04.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta