Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crisi epilettica (jack3d) problema

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crisi epilettica (jack3d) problema

    salve a tutti, oggi c'è stata la partita di rugby e prima ho preso il jack3d, sono andato a placare uno in ritardo e ho preso una violente ginocchiata allo stomaco, mi sono accasciata a terra e da li non cio visto piu niente....
    al risveglio il dottore ha fatto degli accertamenti, dopo poco mi sono rialzato facendomi aiutare e sono uscito dal campo, il dottore dice che ho avuto una crisi epilettica, io non so che sia successo...
    so solo che adesso la societa ha chiesto che io vada dal medico a farmi fare un certificato per tornare a giocare e controllare che sia tutto bene, lunedi dovrei andare dal dottore, che succede se mi chiede di fare le analisi del sangue che ho preso il jack3d ?
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

    #2
    Credo che dovresti preoccuparti del motivo della crisi epilettica piuttosto che delle tracce di un integratore nelle analisi.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      niente,se non ti fanno l'antidoping,e non ricercano specificatamente la geraniamina,non cè nessun problema...per il rest quoto con ma-75,vai dal dottore e descrivi ciò che ti è successo,e sicuramente farà degli accertamenti

      Commenta


        #4
        io non ho mai avuto crisi epilettiche in vita mia, non so cosa mi sia successo, ma mi sento di dire che sono solo svenuto, è come se mi fosse venuta una macchina addosso allo stomaco e sono crollato a terra, le analisi del sangue me le faranno(se me la faranno) probabilmente la settimana che verra, spero che le traccie del jack3d non ci siano....
        *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

        Commenta


          #5
          ma cge tracce vuoi che ci siano??...se ti fanno le analisi del sangue,a meno che non ricerchino nello specifico,la geraniamina,che è l'unico ingrediente che potrebbe darti problemi,dato che è considerato doping dalla wada,non trovano nulla

          Commenta


            #6
            Vista la delicatezza della questione crediamo sia ben piu' opportuno sottoporsi ad esami medici specifici. Su di un forum, di BB ma anche di altro tipo, non è possibile certo fare diagnosi o proporre terapie, quindi crediamo sia opportuno chiudere la discussione.

            In bocca al lupo.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎