Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fastidio alla sinistra del pene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fastidio alla sinistra del pene

    Salve a tutti, l'altro ieri facendo i massimali di squat, mi è venuto un fastidio alla gamba sinistra, questo dolore molto molto lieve è localizzato al pube alla sinistra del pene. Oggi facendo pulley row ho riavvertito questo fastidio... cosa potrebbe essere? Pubalgia? Ernia? Anche quando corro veloce mi viene sto fastidio.. comincio a preoccuparmi!

    p.s ho quasi 17 anni.

    ____________________________

    Ragazzi il dolore non l'ho al pene, ma nella zona pubica... è esattamente alla gamba sinistra alla sinistra del pene. E' un dolore articolare, forse dovuta ad una lieve asimmetria del bacino? boh... so solo che oggi ho fatto squat e l'ho fatto malissimo per colpa di questo fastidio/dolore. Ho notato che quando salgo fa una piccola botta... e anche alcuni esercizi di spalle quando salgo fa una botta alla spalla destra, sarà dovuto ad una scarsa elasticità delle articolazioni?
    Last edited by Giuseppe95; 12-12-2011, 20:33:43.
    GO HARD... OR GO HOME!!!






    #2
    Varicocele..?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      varicocele, radiologia interventistica, embolizzazione, infertilità, sclerosi, flebografia, varicocele pelvico, interventional radiology, embolization, minimally invasive therapy, infertility, varicocelectomy, embolisation, flebography, sperm, testicular, chronic pelvic pain, varicose vein
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        Varicocele..?
        Probabile, basta una visita preliminare dal tuo medico per verificare, in caso altri esami....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎