dolore addome e lombari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

    dolore addome e lombari

    ciao ragazzi,ho un dolore,che persiste da 2 settimane agli addominali e poi si protrae per le natiche,e arriva fino ai lombari/erettori spinali...inizialmente pensavo fosse un problema di alimentazione,o semplice aver preso freddo,invece non è cosi,mi sono accorto che quando mi chino,per esempio per raccogliere qualcosa da terra mi fa male nelle zone descritte sopra,e pure se faccio un respiro profondo e trattengo l'aria,il dolore non è persistente,mi viene male solo in alcuni momenti della giornata ad esempio ora,mi da parecchio fastidio,per ora ho eliminato gli stacchi da terra e lo squat...per non infierire su un eventuale problema,preciso che il giorno prima che iniziasse il dolore avevo fatto squat molto profondo,ho provato a scendere più del solito,e addominali bassi....qualcuno sa aiutarmi? grazie delle risposte
  • Schizzato
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 655
    • 52
    • 63
    • Send PM

    #2
    Si tratta di un dolore muscolare,tipo doms però molto forti,o dolori alle ossa?

    Edit: ho riletto bene,ed essendo anche all'addome non sono dolori alle ossa,aspetta qualcuno di più esperto,e magari posta l'esecuzione dello squat qua sul forum.
    Last edited by Schizzato; 06-12-2011, 23:48:55.
    ...

    Commenta

    • salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

      #3
      bho non ho nozioni in materia, ma se hai dolore solo a tratti nella giornata non credo sia nulla di grave. Aspetta un'altra settimana senza allenarti ovviamente e se non va via.......visita.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta

      • gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

        #4
        grazie delle risposte,comunque oggi il dolore,fastidio più che altro è staton costante..noto che aumenta se spingo in fuori l'addome e trattengo il respiro,nella zona addominale e lombare destra

        ---------- Post added at 19:53:51 ---------- Previous post was at 16:22:37 ----------

        eccomi.faccio un aggiornamento,mi sono fatto vedere da un fisioterapista in palestra.e mi ha detto che è una contusione al gran dentato...di stare fermo una settimana,fino a che non passa,e pomate sulla zona interessata

        Commenta

        • salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

          #5
          bene speriamo sia cosi......e la prossima volta fermati subito e vai a farti visitare.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta

          • gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

            #6
            certamente,anche perchè fa un male cane

            Commenta

            Working...
            X