ciao ragazzi,ho un dolore,che persiste da 2 settimane agli addominali e poi si protrae per le natiche,e arriva fino ai lombari/erettori spinali...inizialmente pensavo fosse un problema di alimentazione,o semplice aver preso freddo,invece non è cosi,mi sono accorto che quando mi chino,per esempio per raccogliere qualcosa da terra mi fa male nelle zone descritte sopra,e pure se faccio un respiro profondo e trattengo l'aria,il dolore non è persistente,mi viene male solo in alcuni momenti della giornata ad esempio ora,mi da parecchio fastidio,per ora ho eliminato gli stacchi da terra e lo squat...per non infierire su un eventuale problema,preciso che il giorno prima che iniziasse il dolore avevo fatto squat molto profondo,ho provato a scendere più del solito,e addominali bassi....qualcuno sa aiutarmi? grazie delle risposte
dolore addome e lombari
Collapse
X
-
-
bho non ho nozioni in materia, ma se hai dolore solo a tratti nella giornata non credo sia nulla di grave. Aspetta un'altra settimana senza allenarti ovviamente e se non va via.......visita.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
grazie delle risposte,comunque oggi il dolore,fastidio più che altro è staton costante..noto che aumenta se spingo in fuori l'addome e trattengo il respiro,nella zona addominale e lombare destra
---------- Post added at 19:53:51 ---------- Previous post was at 16:22:37 ----------
eccomi.faccio un aggiornamento,mi sono fatto vedere da un fisioterapista in palestra.e mi ha detto che è una contusione al gran dentato...di stare fermo una settimana,fino a che non passa,e pomate sulla zona interessata
Commenta
-
Commenta