Ciao a tutti in questo periodo sono molto stressato per il lavoro e altre cose. Sono nervoso, ho degli attacchi di panico e dormo poco. Che posso fare???
stress e nervosismo
Collapse
X
-
quello che è il più preoccupante è la paura di rispondere al cellulare.
Può essere un'insieme di fattori come hai detto tu; io cercherei di eliminarli uno alla volta, quindi: se sei troppo stressato niente palestra, meglio un'attività aerobica che ti rilassi, io di solito nuoto o vaedo a correre per distendermi. Staccherei anche dalla dieta e per riposare vedi di andare a letto prima, quando sono proprio stressatissimo che non riesco a dormire prendo una compressa di valeriana (è un'omeopatico) senza abusarne però!!! Lascia che tutto passi e poi riprenderai meglio di prima, visto che siamo in estate una vacanza non sarebbe male, ma questo dipende dagli impegni di lavoroHuman mind is like an umbrella: it function best when it's open
Commenta
-
-
Originally posted by CHEF
Comunque il 2 di agosto stacco per un mese e vediamo che succede9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Chef prova ad andare a vedere questo sito:
vedi un po' se i sintomi che hai rientrano negli attacchi di panico.
In genere durante un attacco si ha paura di morire o quasi: tu ne hai?
La paura di rispondere al cell può voler dire molto o niente: lavori per caso con il cell?
Fammi sapere
Ciao
Araba
Commenta
-
Commenta