dolore al fianco destro ed addominali bassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Death Angel
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Asti,Piemonte
    • Send PM

    dolore al fianco destro ed addominali bassi

    salve a tutti è circa una settimana che avverto un dolore al fianco destro e dolore addominale bassi in più ho un leggero bruciore di stomaco,ho letto in vari blog che può essere provocato da integratori,io prendo bcca pre-work,post gluta whey e cell tech hardcore,non tutto insieme ma mezz'ora l'uno dall'altro,in questi giorni non sto prendendo più nulla è non mi alleno,se non passa andrò da un medico,ogni risposta è ben accettagrazie!!
  • roby712
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 487
    • 18
    • 4
    • ROMA
    • Send PM

    #2
    in linea generale quei supplementi non devono provocare bruciori o dolori almeno che non sia gia un po stressato o dormi poco, cmq il medico non lo puo sostituire nessuna risposta rivolgiti a lui

    Commenta

    • Death Angel
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Asti,Piemonte
      • Send PM

      #3
      Ti ringrazio della risposta!!i miei erano spasmi intestinali dovuti da troppi bcaa!!essendo presenti nelle whey,nel cell tech,e prendendoli prima del work,è dopo gluta ho esagerato un pò con gli amino...ora sono in fase di scarico da quando ho citato il problema e non ho più dolore,dovrò imparare a ciclicizzare per non incombere dinuovo in errori del genere,grazie ancora della risposta!!

      Commenta

      Working...
      X