Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calo drastico di forza!c

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    calo drastico di forza!c

    iao ragazzi,
    ho portato 1 mese li gesso alla caviglia per una distorsione, nel frattempo ho continuato ad allenare la parte alta, sempre con i miei massimali.
    Dopo aver rimosso il gesso, ho iniziato ad avvertire delle fascicolazioni onvunque in tutto il corpo e un calo drastico di forza in palestra, ad esmepio da 10 trazioni, non riesco a farne piu' nemmeno mezza...
    da 50 kg di panca piana ora ne faccio 30, da 20 kg di curl in piedi con manubrio, ora ne faccio 10....
    Nel frattempo mi sono passate la fascicolazioni, hof atto uan visita neurologica, e l'elettromiografia ha evidenziato uan sofferenza alla l5, domani ho la tac, ma secondo il neurologo non dovrebbe essere motivo di tale forza... secondo lui puo' essere una risposta del corpo causa abuso di integratori... cosa che non credo inquanto ne assumo molto pochi... 5 gr di creatina quando mi alleno e un po di proteine.

    secondo voi, cosa mi sta succedendo e che tipo di esami dovrei fare?

    grazie

    #2
    visto che non risponde nessuno forse ho sbagliato sezione?
    chiedo aiuto al moderatore

    Commenta


      #3
      Non hai sbagliato sezione. Bisogna solo aspettare che qualcuno abbia voglia e conoscenze adeguate per rispondere.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        EPSTEIN BARR VIRUS - VCA
        (met. CLIA)
        anticorpi anti-VCA IgN: PRESENTI
        anticorpi anti-VCA IgM: ASSENTI

        EPSTEIN BARR VIRUS - EBNA
        (met. CLIA)
        anticorpi anti-EBNA IgN : PRESENTI
        commento: iniziale fase di protezione, ricontrollare tra 2 mesi

        ragazzi ho letto che come malattia rimane per mesi, anni, adirittura in qualche caso per sempre questa debolezza e spossatezza!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎