Originariamente Scritto da NikolajBellic
Visualizza Messaggio
Esami del sangue, urine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCPK, transaminasi, cortisolo, testosterone si possono alterare causa attività fisica intensa. Visto tra gli esami prescritti ci saranno solo che le transaminasi, ti consiglio di prenderti qualche giorno di riposo prima del prelievo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPuoi avere transaminasi nella norma e qualche dolorino muscolare. L' importante è non allenarsi intensamente un paio di giorni prima del prelievo perchè le transaminasi potrebbero alterarsi..dico potrebbero perchè non è sempre detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPrego! Nel mio caso non ho avuto problemi con le transaminasi dopo un wo di squat del giorno prima, ma non siamo fatti tutti uguali ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioI dolori muscolari??? ma mica ti vanno a controllare il livello di acido lattico nel sangue....
E riguardo i consigli, sicuramente mangiare poco o stare leggero sicuramente non aiuta a recuperare da eventuali DOMS (causa di valori sballati)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon mi risulta che i dolori muscolari siano correlati all'acido lattico...
E riguardo i consigli, sicuramente mangiare poco o stare leggero sicuramente non aiuta a recuperare da eventuali DOMS (causa di valori sballati)
Commenta
-
-
certo, anche se non penso cosa possa fare bere di più...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiocerto, anche se non penso cosa possa fare bere di più...non saprei... me l'ha consigliato un mio amico per fare risultare le urine migliori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggionon saprei... me l'ha consigliato un mio amico per fare risultare le urine migliori...
semmai 3-4 ore prima dell'esame bevi tanta tanta acqua e non mangiare, e urina più volte...
ma penso che andresti solo a migliorare il pH "diluendo il tutto"
ma sono pippe mentali, l'esame andrà benissimoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
semmai 3-4 ore prima dell'esame bevi tanta tanta acqua e non mangiare, e urina più volte...
ma penso che andresti solo a migliorare il pH "diluendo il tutto"
ma sono pippe mentali, l'esame andrà benissimo
ah un ultima cosa, mi hanno detto di presentarmi a digiuno, quindi posso bere?
Commenta
-
-
Certo...digiuno significa che ceni la sera precedente...
la mattina bevi quanto ti pare e urina più volte prima dell'esame... più bevi più le urine sono limpidePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta