Formicolio e braccia "addormentate"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruhl
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 202
    • 6
    • 0
    • Friuli
    • Send PM

    Formicolio e braccia "addormentate"

    Ogni volta che mi concentro sul periodo di massa, nel momento in cui cresco mi accorgo (alla notte) che spesso le mie braccia tendono ad "addormentarsi", al risveglio devo sempre muovermi un po' prima di recuperare la sensibilità, mentre attendo che passi quel terribile formicolio.
    E' una cosa normale, altri di voi la sperimentano quando stanno crescendo di muscolo?
    sigpic
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    #2
    a parte che non capisco il discorso massa, crescita muscolo comunque io direi che è più da ricercarsi in un'errata posizione di sonno
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta

    • mawe
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 367
      • 5
      • 9
      • Send PM

      #3
      a me capita con la gluta

      Commenta

      • Ruhl
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2001
        • 202
        • 6
        • 0
        • Friuli
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        a parte che non capisco il discorso massa, crescita muscolo comunque io direi che è più da ricercarsi in un'errata posizione di sonno
        Intendo dire che quando passo all'allenamento e alla dieta per l'aumento di massa (il macrociclo invernale), mi ritrovo spesso con le braccia "informicolate" durante la notte o al risveglio di mattina. Anche io ho pensato all'errata posizione, ma dormendo tutto l'anno nelle stesse posizioni, penso sia un'ipotesi da scartare.
        Nel periodo in cui mi concentro sulla dieta e sull'allenamento per la definizione, tutto ciò non mi capita...
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X