probabile sciatica... insopportabile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrcrosser
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 150
    • 11
    • 0
    • Gemona del Friuli
    • Send PM

    probabile sciatica... insopportabile

    ciao ragazzi! è da tanti che non vi scrivo ma ora DEVO... prima di andare dal medico e lasciar li centoni vorrei una vostra opinione...
    A dicembre dell'anno scorso facendo Squat guidato probabilmente ho sforzato troppo la schiena e il giorno dopo mi iniziò a far male la schiena (alla base, facendo certi movimenti sentivo delle FITTE che mi bloccavano) all'epoca facevo il montatore di mobili.. ecco.. non riuscivo a piegarmi nemmeno per prender su qualcosa... poi col analgesici, cremine e tempo è passato...
    Qualche mese fa facendo la pulley ho sentito solo un "click" in fase di rilascio e ero daccapo... (il giorno dopo però mi era gia passata la fase acuta grazie a particolari posizioni fatte in palestra).. e ora a distanza di un anno diciamo che sto bene ma la mattina sento che mi duole ancora! questo fastidio insopportabile... se voglio prender su uno di peso lo faccia ma appena faccio un movimento errato ho paura che mi torni fuori sta sciatalgia...
    Nonostante mi sono costruito un bel fisico ugualmente, stando attento nello squat ecc ecc.. ma la cosa non passa DEFINITIVAMENTE!!!
    Sono in bestia certe volte... che ne pensate? grazie.
    Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
    http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide
Working...
X