problemi intestinali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ongel
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 176
    • 7
    • 0
    • Send PM

    problemi intestinali

    ciao ragazzi...

    scrivo perchè questi giorni mi sto preoccupando...è da una settimana quasi che mi sveglio con un senso di nausea persistente...il sintomo mi dura anche durante il giorno e ho una forte acidità intestinale. cosa può essere?

    da premettere che seguo una dieta per mettere massa ma c'è da dire che fin ora non ho avuto grossi problemi...in questa settimana invece la mattina riesco a mangiare ma proprio a fatica...con sensazioni continue di nausea in più il sintomo persiste e sto perdendo anche l'appetito...aspetto vostri pareri e consigli...grazie
    IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    acidità intestinale ? o dello stomaco?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • ongel
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 176
      • 7
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      acidità intestinale ? o dello stomaco?
      ciao luigi, grazie della risposta...potrebbe essere, il dottore mi ha prescritto uno sciroppo per reflusso gastro-intestinale anche se dopo 1 giorno che l'ho preso stamattina mi sono svegliato con un forte bruciore allo stomaco e un allucinante senso di nausea...ho mangiato pochissimo e avevo anche un senso di vertigine...mi sto preoccupando un pò a dire la verità...
      IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!

      Commenta

      • rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

        #4
        per il bruciore e la nausea prova maalox. all'inizio hai una sensazione di bruciore quando lo ingerisci ma poi passa.
        per il resto il medico cosa ti ha detto ? io avrei detto un'accenno di gastrite o un raffreddore, ma se e gia 1 settimana... hai intolleranze alimentari note ( e magari ingerisci qualcosa che non digerisci bene nella dieta attuale ) ?

        Commenta

        • Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

          #5
          DOmanda stupida... stai usando della creatina con dei tamponi?
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta

          • ongel
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 176
            • 7
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            DOmanda stupida... stai usando della creatina con dei tamponi?
            no ragazzi nulla di tutto ciò...probabilmente sono stati i fiocchi di latte nel prenanna...anche xkè questa sensazione mi è durata per 2 settimane...il medico mi ha prescritto il Gaviscon e le analisi...ed era tutto ok.
            IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!

            Commenta

            Working...
            X