naturalissimo qui trovi i migliori chirurghi della spalla d'italia http://www.sicseg.it/xxx_pagina.php?id=20
Referto artro-rm spalla
Collapse
X
-
Ho mostrato il referto a due ortopedici:
Il primo dice che il fatto che si legga "inspessito e disomogeneo " indica che ci sono delle lesioni non avvertibili dalla risonanza e che data la presenza del dolore è da operare
Il secondo leggendo e visitandomi dice che non è assolutamente ha operare, che ho la spalla lassa e con squilibri muscolari e devo fare fisioterapia
BeneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioHo mostrato il referto a due ortopedici:
Il primo dice che il fatto che si legga "inspessito e disomogeneo " indica che ci sono delle lesioni non avvertibili dalla risonanza e che data la presenza del dolore è da operare
Il secondo leggendo e visitandomi dice che non è assolutamente ha operare, che ho la spalla lassa e con squilibri muscolari e devo fare fisioterapia
Bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggiose non sbaglio dalle parti di Vittorio Veneto ci dovrebbe essere uno tra i migliori, appena posso ti faccio sapereOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Scusa ma se devi fare un po' di strada viene da Castagna a Milano.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Riuppo, ora sto facendo fisioterapia, mi è stata diagnosticata una lassità di spalla ed uno squilibrio muscolare che ha portato all' intrarotazione dell' omero... secondo voi è possibile che i fastidi che ho siano dovuti a questo e non ad altro? Grazie...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta