Antibiotico ed integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luci89
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

    Antibiotico ed integrazione

    Salve, da quasi una settimana ho iniziato una cura con l'antibiotico Tetralysal da 300mg per la cura dell'acne. La cura consiste nell'assumere una sola compressa al giorno dopo pranzo per 3 settimane. Per ora sto facendo una pausa da creatina e pre-workout, ma visto che dalla prossima dovrei ricominciare a prenderli vorrei un vostro parere. Posso prendere creatina, beta-alanina, argininina ecc. insieme all'antibiotico o conviene aspettare la fine della cura? Più che altro mi viene questo dubbio perchè so che l'antibiotico viene smaltito a livello renale e forse queste sostanze contribuirebbero ad affaticare i reni ulteriormente... Ma potrei dire cavolate! Voi che ne pensate?
  • autolesionista
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 123
    • 17
    • 62
    • Send PM

    #2
    io ho iniziato la cura con il roaccutan dal 1 settembre, e in concomitanza ho re-iniziato ad usare le proteine in polvere che avevo abbandonato da qualche mese.
    siccome il roaccutan è un farmaco "potente" devo fare le analisi del sangue 1 volta al mese; in questi due mesi le mie analisi erano perfette nonostante usassi le pro che cmq è un integratore. Però io ti sto parlando delle pro mentre tu parli di integratori un po più pesanti diciamo quindi il mio consiglio è di aspettare

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      #3
      Sono due farmaci totalmente diversi con il roaccutan eviterei di allenarmi anche in modo pesante, con l'antibiotico con quei dosaggi probabilmente puoi fare quello che vuoi.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      • luci89
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 469
        • 8
        • 2
        • Send PM

        #4
        Infatti le pro le sto continuando a prendere. Il problema è con creatina, beta-alanina ecc.

        Commenta

        • luci89
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 469
          • 8
          • 2
          • Send PM

          #5
          ragazzi più che altro mi preoccupano le 9 caps al giorno di kre-alkalyn nei giorni di allenamento e 6 in quelli off. Che dite?

          Commenta

          • brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

            #6
            secondo me non c'è problema......
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            • luci89
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 469
              • 8
              • 2
              • Send PM

              #7
              Ok ti ringrazio magari cerco di far coincidere l'inizio dell'integrazione con l'ultima settimana di antibiotico.

              Commenta

              Working...
              X