Battito cardiaco accelerato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giuseppe95
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 268
    • 14
    • 2
    • Tra ghisa e bilancieri
    • Send PM

    Battito cardiaco accelerato!

    Età: 16
    Peso: 55.6
    Altezza: 1.65
    Anzianità: 1 anno.

    Ogni volta che finisco la serie di un esercizio abbastanza faticoso se appoggio la mano al petto sento il cuore che batte fortissimo! Mi capita quando fatico molto... per esempio oggi ho fatto trazioni alla sbarra senza alcun aiuto e una volta terminato l'esercizio per 1-2 sec ho avuto un mancamento, subito dopo ho appoggiato la mano al petto e ho notato che il cuore batteva proprio forte... raga secondo voi cos'è? Mi sarò impressionato?

    Dimenticavo, mi capita anche durante alcuni esercizi, ad esempio nella fase passiva, caccio l'aria fuori e mi sento più debole...
    GO HARD... OR GO HOME!!!





  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

    #2
    Quante pulsazioni al minuto?
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta

    • Giuseppe95
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 268
      • 14
      • 2
      • Tra ghisa e bilancieri
      • Send PM

      #3
      Non lo so... so solo dirti che batte forte e anche veloce.
      GO HARD... OR GO HOME!!!





      Commenta

      • Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

        #4
        molto probabilmente è normale essendo sotto sforzo...sarai anche suggestionato..cmq per essere sicuro fatti un elettrocardiogramma o un cicloergometro e fughi ogn idubbio
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta

        • Giuseppe95
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 268
          • 14
          • 2
          • Tra ghisa e bilancieri
          • Send PM

          #5
          Hai ragione, è stesso lo sforzo perchè lo ha fatto anche ad un mio amico. Poi io mi impressiono per nulla, sono fatto così. Riguardo l'elettrocardiogramma non credo di avere problemi cardiaci a 16 anni...
          GO HARD... OR GO HOME!!!





          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #6
            parlane col tuo medico curante.
            E' normale il fatto che tu accusi tachicardia nel post esercizio, non è invece normale il senso di mancamento.
            Sicuramente non hai niente di particolare, ma non è detto che solo perchè hai 16 anni sei immune da problemi cardiaci.
            Magari un semplice elettrocardiogramma sotto sforzo può fugare ogni dubbio.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • Giuseppe95
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 268
              • 14
              • 2
              • Tra ghisa e bilancieri
              • Send PM

              #7
              Ok, alexguzz sto scherzo me lo fa anche con altri esercizi, per esempio quando finisco di fare gli addominali, mi alzo velocemente dalla panca e per 1-2 sec e come se svenissi... forse è la pressione, ho provato ad alzarmi lentamente e a stare seduto 10 secondi e non è successo più.
              Last edited by Giuseppe95; 05-11-2011, 18:59:00.
              GO HARD... OR GO HOME!!!





              Commenta

              Working...
              X