Ciao a tutti....dopo un pesante curl cn bilanciere in piedi ho sentito subito un fastidio addominale....e sotto la doccia mi sono sentito la parete addominale contratta e dura....a distanza di giorni sto meglio...in quanto ho eliminato tutti gli esercizi in piedi e ho fatto impacchi caldo umidi...ma ancora questo fastidio c è....la muscolatura dura e contratta....voi cosa fareste? riposo di 1 sett??
Contrattura muscolare all'addome!!!! vuoi come vi comportate???
Collapse
X
-
Contrattura muscolare all'addome!!!! vuoi come vi comportate???
sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVATag: Nessuno
-
-
guarda io ho avuto lo stesso problema con le tirate al mento e penso sia un principio di ernia, il dolore è sparito ma sento un fastidio lieve nella parte intermedia sinistra dell'addome,molto molto meglio rispetto a ieri. Se domani ho tempo vado dal medico e se non è ernia una cosa che farò sarà togliere le tirate al mento, e passato il fastidio riprendere gli allenamenti. Cmq il riposo è d'obbligo e vai dal medico se puoi.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioguarda io ho avuto lo stesso problema con le tirate al mento e penso sia un principio di ernia, il dolore è sparito ma sento un fastidio lieve nella parte intermedia sinistra dell'addome,molto molto meglio rispetto a ieri. Se domani ho tempo vado dal medico e se non è ernia una cosa che farò sarà togliere le tirate al mento, e passato il fastidio riprendere gli allenamenti. Cmq il riposo è d'obbligo e vai dal medico se puoi.sigpic
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza Messaggiofai motlo stretching e usa la cinta...sigpic
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
rivedi la tecnica di esecuzione, piuttosto riposa alcuni giorni.
Commenta
-
-
no invece, la cintura va usata solo in determinati frangenti tipo su carichi massimali.
invece dovrebbe rivedere la tecnica, cominciando a piantare sti gomiti e lavorare solo sulla flessione del braccio-avambraccio senza strattonare
Commenta
-
Commenta