Feci nere, ipervitaminosi o gastrite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

    Feci nere, ipervitaminosi o gastrite?

    Da circa 5-6 giorni le mie feci sono nere ed estremamente sgradevoli all'odore. Telefonando a mio cugino che è dottore ho ricevuto risposta che questo potrebbe essere dovuto a 2 fattori, ipervitaminosi o sangue nelle feci, che a loro volta potrebbero essere causate da gastrite, cosa non meno probabile dato che nell'ultimo anno e mezzo sono stato in IF, e praticamente miriadi di volte ho bevuto caffè senza nulla nello stomaco.

    Riguardo le vitamine, prendo solo vitamins della isatori, c'era un periodo, ma breve, non oltre un mese, in cui ne presi 3 cmp, ma negli ultimi mesi, penso 3 circa ne prendo 2 al di, la mattina a colazione, insieme alla fina.

    2 cmp sono troppe? C'è da dire che nelle ultime 4-5 settimane ho aumentato l'introito calorico totale e mangio molto piu cibo solido, e quindi c'è possibilità che una buona dose di vitamine vengono da li.

    Qualcuno ha esperienze in merito?
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    porta le feci ad analizzare

    Commenta

    • ciccione80
      Bodyweb Advanced
      • May 2006
      • 433
      • 45
      • 3
      • Send PM

      #3
      Se prendi il ferro è normale...il ferro rende le feci nere. Guarda la quota di ferro nelle vitamine....

      Commenta

      • Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

        #4
        scarterei l'ipotesi ipervitaminosi... che la avresti forse con 30 capsule di isatori

        domande banali... verdure e fibre ne mangi?
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta

        Working...
        X