Da circa 5-6 giorni le mie feci sono nere ed estremamente sgradevoli all'odore. Telefonando a mio cugino che è dottore ho ricevuto risposta che questo potrebbe essere dovuto a 2 fattori, ipervitaminosi o sangue nelle feci, che a loro volta potrebbero essere causate da gastrite, cosa non meno probabile dato che nell'ultimo anno e mezzo sono stato in IF, e praticamente miriadi di volte ho bevuto caffè senza nulla nello stomaco.
Riguardo le vitamine, prendo solo vitamins della isatori, c'era un periodo, ma breve, non oltre un mese, in cui ne presi 3 cmp, ma negli ultimi mesi, penso 3 circa ne prendo 2 al di, la mattina a colazione, insieme alla fina.
2 cmp sono troppe? C'è da dire che nelle ultime 4-5 settimane ho aumentato l'introito calorico totale e mangio molto piu cibo solido, e quindi c'è possibilità che una buona dose di vitamine vengono da li.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Riguardo le vitamine, prendo solo vitamins della isatori, c'era un periodo, ma breve, non oltre un mese, in cui ne presi 3 cmp, ma negli ultimi mesi, penso 3 circa ne prendo 2 al di, la mattina a colazione, insieme alla fina.
2 cmp sono troppe? C'è da dire che nelle ultime 4-5 settimane ho aumentato l'introito calorico totale e mangio molto piu cibo solido, e quindi c'è possibilità che una buona dose di vitamine vengono da li.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Commenta