forte dolore bicipiti, non riesco a tender le braccia! urgente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ivano94
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

    forte dolore bicipiti, non riesco a tender le braccia! urgente!

    Salve mercoledi ho ripreso la palestra dopo 2 3 mesi che ero stato fermo. Premetto che ho sforato troppo probabilmente con l esercizio per i bicipiti! ( l' esercizio è quello dove stai seduto e poggi i gomiti su una superficie inclinata e usi un bilanciere di quelli curvi per fare alzate al petto) son ppassate 48 ore ma mi fanno ancora male, toccando e contraendo mi fa male ma non tantissimo, piu che altro mi fa male verso la fine del bicipite dove si piega il gomito ( teoricamente dove si fanno i prelievi del sangue xD) tanto da non riuscire a tender le braccia per il dolore quasi! Cosa dovrei fare er cosa potrebbe essere?
    Grazie mille in anticipo!
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    #2
    sono i dolori muscolari previsti se insisti troppo dopo una pausa lunga... devi solo aspettare. Se ti fa troppo male prendi un antinfiammatorio per 2-3 giorni.

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    • luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

      #3
      Saranno classici doms.....Essendo stato fermo è normale...
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta

      • ivano94
        Bodyweb Member
        • Jul 2011
        • 6
        • 0
        • 0
        • napoli
        • Send PM

        #4
        Grazie mille a tutti comunque gia ora sto molto meglio son quasi spariti del tutto
        ps: mi scuso per aver violato le regole ma son nuovo sul forum <.<

        Commenta

        Working...
        X