macabra scoperta :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • weighthaiamateur.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 656
    • 18
    • 5
    • milano
    • Send PM

macabra scoperta :(

Ciao ragazzi! All'inizio di questo mese senza causa apparente mi è insorta una forte lombalgia sparita dopo 5 giorni grazie a 3 iniezioni di voltaren e muscoril...tuttavia il medico mi ha prescritto per scrupolo una risonanza alla colonna in toto e l'esito è stato agghiacciante...minuscola ernia discale paramediana dx in D10 D11 e ernia iniziale sx L5 S1 la cosa strana è che non ho alcun sintomo tanto che il medico mi ha detto di continuare a fare quello che ho sempre fatto ovviamente evitando di caricare la schiena e di raccogliere da terra oggetti particolarmente pesanti...l'allenamento procede bene dolori zer ( mi sto toccando) tanto che domani ho pure un incotro di kick tuttavia....come allenare le gambe con qualche pesetto?? Trazioni e panca non dovrebbero dare problemi...gli affondi leggeri neppure che altro potrei fare??? MI FIDO DI VOI

---------- Post added at 18:35:49 ---------- Previous post was at 13:44:38 ----------

c'è qualcuno?
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Leg extension, leg curl seated , calf pressa, calf seduto. affondi con manubri, squat con manubri, sissy squat e pressa a 45° (non pesante) non ti creano alcun problema.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Pesca
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 2561
      • 770
      • 626
      • Send PM

piccolo ot: eviterei di usare espressioni come "macabra scoperta" o "esito agghiacciante". e che caspita, sembra che ti hanno trovato un cancro terminale. un po' di misura non guasta.

Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.

Commenta

• Testa
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 12451
        • 398
        • 5
        • BOLOGNA
        • Send PM

ma infatti
        anch'io credevo che a un certo punto si scoprisse qualcosa di putrefatto

Commenta

• cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10492
          • 760
          • 363
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          piccolo ot: eviterei di usare espressioni come "macabra scoperta" o "esito agghiacciante". e che caspita, sembra che ti hanno trovato un cancro terminale. un po' di misura non guasta.
          quoto
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

Commenta

• vip69
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 337
            • 5
            • 0
            • Send PM

dnp,se ho capito bene il leg curl seduto è ok.immagino che il leg curl classico prono no.come mai?

Commenta

• weighthaiamateur.
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 656
              • 18
              • 5
              • milano
              • Send PM

thaks! sissy squat? sarebbe?? un'altra cosa affondi monopodalici al multipower con la gamba molto avanti rispetto al bilancere???

---------- Post added at 12:44:11 ---------- Previous post was at 12:43:34 ----------

le cose sono soggettive e poi era ironico....

Commenta

Working...
              X