Ciao ragazzi! All'inizio di questo mese senza causa apparente mi è insorta una forte lombalgia sparita dopo 5 giorni grazie a 3 iniezioni di voltaren e muscoril...tuttavia il medico mi ha prescritto per scrupolo una risonanza alla colonna in toto e l'esito è stato agghiacciante...minuscola ernia discale paramediana dx in D10 D11 e ernia iniziale sx L5 S1 la cosa strana è che non ho alcun sintomo tanto che il medico mi ha detto di continuare a fare quello che ho sempre fatto ovviamente evitando di caricare la schiena e di raccogliere da terra oggetti particolarmente pesanti...l'allenamento procede bene dolori zer ( mi sto toccando) tanto che domani ho pure un incotro di kick tuttavia....come allenare le gambe con qualche pesetto?? Trazioni e panca non dovrebbero dare problemi...gli affondi leggeri neppure che altro potrei fare??? MI FIDO DI VOI
---------- Post added at 18:35:49 ---------- Previous post was at 13:44:38 ----------
c'è qualcuno?
---------- Post added at 18:35:49 ---------- Previous post was at 13:44:38 ----------
c'è qualcuno?
Commenta