Ok mi farebbe piacere sapere le modifiche, magari nello stesso thread vecchio se uppabile. Comunque con tranquillità, nessuna fretta
Allenamento - doms - analisi del sangue (transaminasi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioOk mi farebbe piacere sapere le modifiche, magari nello stesso thread vecchio se uppabile. Comunque con tranquillità, nessuna fretta
Dunque, qui la vecchia discussione http://www.bodyweb.com/threads/308551-La-fullbody-di-socioQua la scheda attuale, segnate in grassetto le modifiche Giorno 1 Affondi 4x6 (1' 30'' di recupero) Leg Ex 3x8 (30'' di recupero) Trazioni presa stretta 4x6 (1' 30'' di recupero) Stacchi 4x6 (1' 30'' di recupero) Panca Piana 4x6 (1'Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Quale domanda, precisamente, sebix..? I medici del centro dove effettuo le donazioni, se ho le transaminasi alte non mi fanno donare il sangue, indipendentemente da altri valori perfettamente nella norma. Un ovvio e dovuto eccesso di scrupolo, immagino.
Per il resto alla prossima donazione credo che ne parlerò con il medico, anche se non mi aspetto grandi risposte. Ad ogni modo, Eagle che ha risposto qualche post indietro, è medico.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSocio scusa la domanda...ma hai fatto la stessa domanda al tuo medico curante? L'oggetto in questione mi interessa in quanto da piccolo ho sofferto di transaminasi alte e quindi vorrei avere un parere medico al riguardo...
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuale domanda, precisamente, sebix..? I medici del centro dove effettuo le donazioni, se ho le transaminasi alte non mi fanno donare il sangue, indipendentemente da altri valori perfettamente nella norma. Un ovvio e dovuto eccesso di scrupolo, immagino.
Per il resto alla prossima donazione credo che ne parlerò con il medico, anche se non mi aspetto grandi risposte. Ad ogni modo, Eagle che ha risposto qualche post indietro, è medico.
Se non è un medico che ha esperienza in campo sportivo o dell'esercizio non dirà molto.....di buono!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe non è un medico che ha esperienza in campo sportivo o dell'esercizio non dirà molto.....di buono!
Poi casualmente ne parlo con l'istruttore della palestra (anche lui donatore) e mi dice "ah ah ah che geni, basta che fai la donazione 2/3gg dopo l'allenamento"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta