Allenamento - doms - analisi del sangue (transaminasi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

    #31
    Ok mi farebbe piacere sapere le modifiche, magari nello stesso thread vecchio se uppabile. Comunque con tranquillità, nessuna fretta
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta

    • Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      Ok mi farebbe piacere sapere le modifiche, magari nello stesso thread vecchio se uppabile. Comunque con tranquillità, nessuna fretta
      Nessun problema
      Dunque, qui la vecchia discussione http://www.bodyweb.com/threads/308551-La-fullbody-di-socioQua la scheda attuale, segnate in grassetto le modifiche Giorno 1 Affondi 4x6 (1' 30'' di recupero) Leg Ex 3x8 (30'' di recupero) Trazioni presa stretta 4x6 (1' 30'' di recupero) Stacchi 4x6 (1' 30'' di recupero) Panca Piana 4x6 (1'
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta

      • francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

        #33
        mito assoluto
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta

        • sebix
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 581
          • 116
          • 36
          • Send PM

          #34
          Socio scusa la domanda...ma hai fatto la stessa domanda al tuo medico curante? L'oggetto in questione mi interessa in quanto da piccolo ho sofferto di transaminasi alte e quindi vorrei avere un parere medico al riguardo...

          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #35
            Quale domanda, precisamente, sebix..? I medici del centro dove effettuo le donazioni, se ho le transaminasi alte non mi fanno donare il sangue, indipendentemente da altri valori perfettamente nella norma. Un ovvio e dovuto eccesso di scrupolo, immagino.
            Per il resto alla prossima donazione credo che ne parlerò con il medico, anche se non mi aspetto grandi risposte. Ad ogni modo, Eagle che ha risposto qualche post indietro, è medico.
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
              Socio scusa la domanda...ma hai fatto la stessa domanda al tuo medico curante? L'oggetto in questione mi interessa in quanto da piccolo ho sofferto di transaminasi alte e quindi vorrei avere un parere medico al riguardo...
              Non soffri di transaminasi alte di per se, ci dev'essere una causa!

              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Quale domanda, precisamente, sebix..? I medici del centro dove effettuo le donazioni, se ho le transaminasi alte non mi fanno donare il sangue, indipendentemente da altri valori perfettamente nella norma. Un ovvio e dovuto eccesso di scrupolo, immagino.
              Per il resto alla prossima donazione credo che ne parlerò con il medico, anche se non mi aspetto grandi risposte. Ad ogni modo, Eagle che ha risposto qualche post indietro, è medico.
              Esattamente anche perchè può essere sintomo di malattie trasmissibili epatite in primis.

              Se non è un medico che ha esperienza in campo sportivo o dell'esercizio non dirà molto.....di buono!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              • Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Se non è un medico che ha esperienza in campo sportivo o dell'esercizio non dirà molto.....di buono!
                Esatto.. considera che ho passato oltre un anno a fare controlli con i medici del centro che in risposta alle transaminasi alte mi dicevano "stai a dieta".. e io "più a dieta di cosi"

                Poi casualmente ne parlo con l'istruttore della palestra (anche lui donatore) e mi dice "ah ah ah che geni, basta che fai la donazione 2/3gg dopo l'allenamento"
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta

                Working...
                X