Annuncio

Collapse
No announcement yet.

analisi del sangue e body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    analisi del sangue e body building

    salve a tutti,spero che qualcuno possa essere d'aiuto...allora seguo una dieta iperproteica e assumo regolarmente proteine e creatina,mi alleno intenso 4 volte a settimana e ora dovrei fare le analisi del sangue.....vorrei avere un consiglio se possibile,aspetto una settimana in cui stacco gli integratori e abbasso le proteine nella dieta e mi alleno leggero oppure posso tranquillamente farle subito?grazie

    #2
    Originariamente Scritto da roby93 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,spero che qualcuno possa essere d'aiuto...allora seguo una dieta iperproteica e assumo regolarmente proteine e creatina,mi alleno intenso 4 volte a settimana e ora dovrei fare le analisi del sangue.....vorrei avere un consiglio se possibile,aspetto una settimana in cui stacco gli integratori e abbasso le proteine nella dieta e mi alleno leggero oppure posso tranquillamente farle subito?grazie
    prima delle analisi continua ad usare gli integratori ma smettiti di allenarti per qualche giorni (dipende ovviamente da come ti alleni, se fai delle chiacchere e basta non serve). fai le analisi in concomitanza di uno scarico attivo/passivo programmato. non smettere di allenarti per fare le analisi (se tutto va bene)
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      non rispode nessun altro????

      Commenta


        #4
        Scusate l'intromissione, ma questa discussione interessa anche a me, dato che la settimana prossima dovrei farmi fare dei controlli generali del sangue.
        Quindi Luigi tu consigli di sospendere un pò l'allenamento in vista delle analisi? come mai?
        Grazie

        Commenta


          #5
          Si sospendere l'allenamento prima delle analisi è fondamentale. Perchè alcuni valori potrebbero essere leggermente sballati. Idem nelle urine. A me capitava di avere tracce di sangue nelle urine cosa che invece non succedeva se sospendevo gli allenamenti 3-4 giorni prima. Per quanto riguarda l'integrazione io farei comunque una pausa...

          Commenta


            #6
            Secondo me non ha senso fare una pausa...vai a togliere cose che prendi regolarmente...è come se non avessero senso quelle analisi in questo modo!

            Commenta


              #7
              Per le pro è giusto però la creatina è meglio interromperla perchè potrebbe far sballare azotemia e creatinina

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                Secondo me non ha senso fare una pausa...vai a togliere cose che prendi regolarmente...è come se non avessero senso quelle analisi in questo modo!
                L'allenamento va interrotto altrimenti risultano sballate le transaminasi (che sarebbero di origine muscolare e non epatica ma non si distinguono e quindi sembrerebbero indicare un problema del fegato quando cosi non sarebbe)

                Per tutto il resto, non ha senso staccare gli integratori. Non è che devi "passare un esame".. devi controllare se sei in salute.. se un integratore ti sballa le analisi del sangue (cosa che comunque non succede) è meglio che tu lo sappia.
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  grazie x le risposte...quindi se per esempio le analisi sono in programma per un lunedi,io da giovedi sospenderei l'allenamento e gli integratori,cosi ho la possibilita' che escono bene...dico giusto o sbaglio???grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    L'allenamento va interrotto altrimenti risultano sballate le transaminasi (che sarebbero di origine muscolare e non epatica ma non si distinguono e quindi sembrerebbero indicare un problema del fegato quando cosi non sarebbe)

                    Per tutto il resto, non ha senso staccare gli integratori. Non è che devi "passare un esame".. devi controllare se sei in salute.. se un integratore ti sballa le analisi del sangue (cosa che comunque non succede) è meglio che tu lo sappia.

                    esattamente...per la pausa mi riferivo agli integratori e non all'allenamento in se

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎