salve a tutti,spero che qualcuno possa essere d'aiuto...allora seguo una dieta iperproteica e assumo regolarmente proteine e creatina,mi alleno intenso 4 volte a settimana e ora dovrei fare le analisi del sangue.....vorrei avere un consiglio se possibile,aspetto una settimana in cui stacco gli integratori e abbasso le proteine nella dieta e mi alleno leggero oppure posso tranquillamente farle subito?grazie
analisi del sangue e body building
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roby93 Visualizza Messaggiosalve a tutti,spero che qualcuno possa essere d'aiuto...allora seguo una dieta iperproteica e assumo regolarmente proteine e creatina,mi alleno intenso 4 volte a settimana e ora dovrei fare le analisi del sangue.....vorrei avere un consiglio se possibile,aspetto una settimana in cui stacco gli integratori e abbasso le proteine nella dieta e mi alleno leggero oppure posso tranquillamente farle subito?graziePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Scusate l'intromissione, ma questa discussione interessa anche a me, dato che la settimana prossima dovrei farmi fare dei controlli generali del sangue.
Quindi Luigi tu consigli di sospendere un pò l'allenamento in vista delle analisi? come mai?
Grazie
Commenta
-
-
Si sospendere l'allenamento prima delle analisi è fondamentale. Perchè alcuni valori potrebbero essere leggermente sballati. Idem nelle urine. A me capitava di avere tracce di sangue nelle urine cosa che invece non succedeva se sospendevo gli allenamenti 3-4 giorni prima. Per quanto riguarda l'integrazione io farei comunque una pausa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSecondo me non ha senso fare una pausa...vai a togliere cose che prendi regolarmente...è come se non avessero senso quelle analisi in questo modo!
Per tutto il resto, non ha senso staccare gli integratori. Non è che devi "passare un esame".. devi controllare se sei in salute.. se un integratore ti sballa le analisi del sangue (cosa che comunque non succede) è meglio che tu lo sappia.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'allenamento va interrotto altrimenti risultano sballate le transaminasi (che sarebbero di origine muscolare e non epatica ma non si distinguono e quindi sembrerebbero indicare un problema del fegato quando cosi non sarebbe)
Per tutto il resto, non ha senso staccare gli integratori. Non è che devi "passare un esame".. devi controllare se sei in salute.. se un integratore ti sballa le analisi del sangue (cosa che comunque non succede) è meglio che tu lo sappia.
esattamente...per la pausa mi riferivo agli integratori e non all'allenamento in se
Commenta
-
Commenta