Consigli su assimilazione integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco12
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 23
    • 0
    • 0
    • MILANO
    • Send PM

    Consigli su assimilazione integratori

    Ciao a tutti sono marco e da lunedi' iniziero ad allenarmi, ho gia programmato una dieta ed un piano di integrazione.
    Gente che fa body building da tempo mi ha consigliato di accompagnare all'integrazione l'utilizzo di prodotti utili per la pulizia ed equilibrio della flora intestinale per evitare feci molli o altri problemi simili. Secondo voi quale prodotto o prodotti vanno assunti e se vanno assunti.

    Grazie!!!!
  • Flame(
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 157
    • 4
    • 1
    • Send PM

    #2
    ciao marco, io non ti dico cosa fare e non fare, ti consiglio soltanto poi scegli tu =) io è da solo 1 anno che vado in palestra.
    ti racconto un po come ho fatto io:

    ho iniziato palestra con una scheda che durava 3 mesi ed era un po di allenamento leggero, con qualche peso leggero ecc... finito questi 3 mesi sono passato alla scheda sucessiva anche questa durata 3 mesi, finito questa scheda mi sono deciso di prendere integratori e altro, e vorrei sottolineare che io nei primi 6 mesi di palestra non ho mai preso nulla.
    Poi ho iniziato un altra scheda pure questa 3 mesi, visto i noti miglioramenti mi ero gasato molto e volevo crescere di piu e piu in fretta, quindi presi jack3d+aminoacidi+proteine, fatto sta che in 3 mesi ci sono andato tutti i giorni in palestra e anche a rugby, finale ? 9 etti di muscolo bruciato, mi hanno spiegato che è abbastanza normale che un ragazzo della mia eta in estate e il primo anno di palestra bruci un po di muscolo, dopo di che mi sono radrizzato e ho ricominciato la quarta scheda finale pure questa 3 mesi, ho preso jack3d+proteine+aminoacidi e ho cominciato a mangiare abbastanza decentemente e qui ho avuto un buon rialzo mettendo su 4 kili di muscolo e uno di grasso, ora sto facendo una nuova scheda e anche qui sto gia fresco che 3 kiletti li metto su di muscolo.....

    Da quello che hai detto tu "Ciao a tutti sono marco e da lunedi' iniziero ad allenarmi" fa capire che tu lunedi cominci a fare palestra, beh io ti dico i primi 6 mesi che ho fatto io che sono quelli che mettono un po in moto il fisico non ho preso integratori, e se tu devi cominciare ti sconsiglio di prenderli, un po perchè costano tanto, se assunti nel modo sbagliato possono fare anche male oltre che essere inutili e sopratutto agli inizi tirerai poco quindi non è che siano utilissimo, e poi dipende... ho visto gente che ha cominciato palestra prendendo bariloni di proteine il giorno stesso che si sono iscritti e dopo 2 mesi avevano gia smesso di andarci in palestra....
    Io ti consiglio per almeno i primi mesetti (3-4) di non prendere della roba, pero se vuoi prenderla e ti senti di prenderla sei libero di farlo, ma comunque io ti consiglio di mangiare sopratutto del cibo che contenga tante proteine (uova,proteine in polvere,carne, bresaola ecc...), prendere le proteine in polvere, e se vuoi ne hai bisogno anche degli aminoacidi per il recupero, io ti sconsiglio agli inizi di prendere preworkout
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

    Commenta

    • marco12
      Bodyweb Member
      • Oct 2010
      • 23
      • 0
      • 0
      • MILANO
      • Send PM

      #3
      Grazie per la tua risposta, ne tengo conto e ci penso bene!!!

      Commenta

      Working...
      X