Deriva da una sclerotizzazione della parete venosa dovuta hai troppo grassi?? o a cosa(a parte una predisposizione congenita)??
Tromboflebite
Collapse
X
-
Tromboflebite
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Tag: Nessuno
-
-
...anche un "maltrattamento della parete venosa" (manovre diagnostiche e o chirurgiche).... malattie sistemiche.... uno stato trombofilico (> coagulazione del sangue).... tumori ... chemioterapia ecc...
Byeeeeeeeeeeeeeeee
P.S. se ci sono problemi e nn ti va di discuterne sul Forum il mio indirizzo email lo conosciin bocca al lupo!
-
-
..crepi il lupo !!
Io pero grazie al cielo sto bene.ra solo per curiosita' e perche' avevo letto su ON la lettera di un ragazzo che gli era venuta.Comunque ti ringrazio tantissimo per la disponibilòita' perche' so che semmai dovessi avere qualche problema so con chi parlarneBear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
Commenta