Spalla dolori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flame(
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 157
    • 4
    • 1
    • Send PM

    Spalla dolori

    salve, da 2 mesi ho un problema alla spalla sinistra, ho cominciato a sentire sto "dolore" alla spalla sinistra, quando facevo il petto e le spalle e sopratutto nelle croci per il petto sentivo un dolore allucinante che mi dovevo fermare e bestemmiare.
    Faccio rugby e palestra, in palestra ci tiro come un somaro in tutti i sensi, ho chiesto con il tipo della palestra e mi ha detto che potrebbe essere la cufia del rotatore, solo che a 18 anni è difficile "averla", quindi sono andato dal fiseoterapista, mi ha fatto qualche controllo stirandomi e altro, mi ha detto di fare qualche esercizio per la spalla, 1- non so spiegarlo ma vi dico, con la "carucola" della palestra la abbasso fino alla pancia, tiro la corda mi allontano di qualche metro e tiro con la spalla sinistra e destra, con gomito appoggiato al bacino e con il braccio che punta in avanti tirando, 2- prendere un peso leggero 8kg e mettermi con una gamba appoggiata su una panca e tenere dritto il braccio verso il basso con il peso tenuto con la punta delle dita senza stringere e far ruotare il braccio.
    Sono stato fermo 2-3 settimane dal fare le spalle, si il dolore è diminuito di molto, ma ancora non riesco a fare le croci e quando faccio le spalle con il bilancere lungo a volte sento entrambe le spalle molto affaticate e qualche dolorino....
    sapete aiutarmi ?
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
  • Davide_89
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 189
    • 3
    • 3
    • Pisa-Trapani
    • Send PM

    #2
    Le croci danno problemi a chi ha questo genere di problemi...prova a farle ai cavi e vedi se va meglio

    Per quanto riguarda il lento con il bilanciere lo fai dietro a avanti la testa?

    Commenta

    • Flame(
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 157
      • 4
      • 1
      • Send PM

      #3
      davanti
      *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

      Commenta

      Working...
      X