ragazzi mi interessava sapere....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

ragazzi mi interessava sapere....

a livello organico...mettiamo che uno si aun bodybuilders natural..parliamo di atleti naturali...cosa comporta una notte di sesso attivo[misterx....se lo fai passivo bruci molto di - ma ti brucia molto di +...ahahaha]scherzo..
    Io quando devo scopare tolgo la seduta di aerobica faccio bene..HAI NOSTRI GRANDI MUSCOLI cosa comportano 3 o 4 ore di bel sesso ..senza pensieri e senza limiti?
    Non penso che il sesso possa far si che catabolizziamo i nostri muscoli o eentualmente per andare sul sicuro che si potrebbe prendere?
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

• AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

magari..

magari prima 30 gr di proteine e poi dei bcaa....ma non so...
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)

Commenta

• vperman
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 3264
      • 2
      • 0
      • Sassari/Bologna
      • Send PM

Re: magari..

Originally posted by AZDECA
      magari prima 30 gr di proteine e poi dei bcaa....ma non so...

Ma *****....... adesso uno si deve preoccupare di non far sesso se no catabolizza.......
      E ti vuoi pure prendere le proteine.....
      Ma dai....... ogni tanto se ne sentono di cazzate sul sesso.
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• AZDECA
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2389
        • 44
        • 0
        • nel mio regno di 70 mq
        • Send PM

nooo....

ma no..non so no pare sul sesso..proteine o bcaa..lo farei comunque...non è che mi tiro queste paranoie..la vita è bella e va vissuta PER TALE..IL BODYBUILDING NON DEVE ESSERE UNA LIMITAZIONE AI PIACERI DELLA VITA..

CERTO PERò è CHE MI INTERESSAVA SAPERE ASPETTI CHE FANNO PARTE DELLA MIA VITA SE POSSONO INFLUIRE SUL MIO FISICO, SUI MIEI MUSCOLI, COME QUANDO E IN CHE MODO..

NON MI INTERESSA UNA CURA DEL SESSO..MA SAPERE COSA COMPORTA FARLO IN MANIERA ABITUALE AL NOSTRO FISICO...I MIGLIORAMENTI DEI MUSCOLI E TUTTO IL RESTO..TUTTO QUA..

BUONE TROMBATE!

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Se quelle 3 ore di sesso le togli al sonno sara' come se avessi dormito 3 ore di meno.

Se salti dei pasti perche' stai a letto sara' come se li saltassi perche' stai al pc.

Se invece lo fai di pomeriggio o di mattina e non perdi "niente" non penso che abbia alcun tipo di influenza.

L'energia che usi e' pochissima, se vuoi definirti altro che 3 ore devi fare
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• AZDECA
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2389
            • 44
            • 0
            • nel mio regno di 70 mq
            • Send PM

ehheee hh..grazie eagle

eagle number 1....

pensa che starei pensando di fare definizione...passo da 3 a 9 ore..abbandonando il clen...ahahaahahah
            troppo mitico

Commenta

Working...
            X