If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo a scopo curativo devo iniziare con la pillola.
Voglio sapere se mi porterà scopensi tipo ritenzione e se posso evitare questi scompensi...
La pillola non è pesante, però...
qualcuno mi può illuminare sugli effetti?
Non vorrei accumulare un sacco di ritenzione idrica....
ciò significherebbe un appannamento totale....e i sacrifici andrebbero a ....
beh, fa lo stesso.
Ciao Jerrika: per la pillola dipende dal dosaggio e la ritenzione può anche non arrivare, al massimo 1.5 kg anche se è molto soggettivo
Mi raccomando niente fumo, inoltre credo opportuno usare su base quotidiana un blando diuretico ( solo un po' di betulla o pilosella) oppure 2 gr di Vit C e bere molto.
A marzo dovrebbe anche uscire una pillola particolare che contiene un principio attivo che non porterà ritenzione
Se posso essere di aiuto, cara Jerrika, anchio presi la pillola per scopo curativo, avevo 17 anni.
Non ho mai avuto problemi, non sono mai ingrassata e quando ho incominciato ero nel pieno della mia forma fisica, pensa che non mi sono mai fermata per 7 anni, logicamente sia il mio medico e ginecologo erano al corrente di questo e andavo a fare i miei regolari controlli.
a volte, si pensa che la pillola abbia solo una funzione, ma non è così..........
Oggi continuo a prenderla, sempre per quel motivo.........e anche per un'altro
Originally posted by arabafenice Ciao Jerrika: per la pillola dipende dal dosaggio e la ritenzione può anche non arrivare, al massimo 1.5 kg anche se è molto soggettivo
Mi raccomando niente fumo, inoltre credo opportuno usare su base quotidiana un blando diuretico ( solo un po' di betulla o pilosella) oppure 2 gr di Vit C e bere molto.
A marzo dovrebbe anche uscire una pillola particolare che contiene un principio attivo che non porterà ritenzione
Ciao
Araba
Potrei sapere il perchè del "niente fumo"? grazie
Le mie "ragazze" prendono la pillola, ma alcune fumano..e diciamo che sto un secondino preoccupato dopo la tua affermazione...
Potrei sapere il perchè del "niente fumo"? grazie
Le mie "ragazze" prendono la pillola, ma alcune fumano..e diciamo che sto un secondino preoccupato dopo la tua affermazione...
Mike
Pillola + fumo = elevato rischio di trombosi e possibile successive embolie.
In genere in donne (sfigate) predisposte per via di qualche carenza di strani fattori implicati nella coagulazione etc.
Io ho visto 2 giovani morire cosi'.
Per il resto anche la pillola senza fumo ha tra le possibili complicazioni la trombosi.
Per il peso e la ritenzione: sono soggettivi.
Con le pillole a basso dosaggio in genere sono minimi, pero' ci sono alcune (poche) che si gonfiano ed ingrassano come delle balene ed altre che rimangono uguali.
eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Pillola + fumo = elevato rischio di trombosi e possibile successive embolie.
Per il peso e la ritenzione: sono soggettivi.
Con le pillole a basso dosaggio in genere sono minimi, pero' ci sono alcune (poche) che si gonfiano ed ingrassano come delle balene ed altre che rimangono uguali.
eagle
buon apporto vitaminico-minerale (frutta e verdure a volontà), un'idratazione ottimale e seguire i consigli del proprio medico-ginecologo (cmq prima di intraprendere un ciclo con la pillola è d'obbligo uan routine di esami ematochimici )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta