diarrea post-allneamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body86
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 239
    • 8
    • 0
    • genova
    • Send PM

    diarrea post-allneamento

    per quanto mi trovo un po in imbarazzo a chiedere cio vorrei scoprire il motivo per cui spesso un ora dopo allneamento vado di diarrea..vorrei sottolineare che vado solo in quel preciso momento mentre nel resto della giornata no...capita alcune volte e non sempre..capitava prima con il cell tech e ora qualche volta con l anabolic window...
    ora innanzi tutto un ora dopo l allneamento e dunque l integrazione post-work penso ke l anabolic window sia stato assorbito pero mi kiedo il perche di qsti episodi...capita spesso quando m aleno al mattino e piu di rado al pomeriggio (m alleno una settimana al mattina e una al pomeriggio)...
    inoltre puo esser deleterio ai fini della aumento di massa?!
    aspetto vostre delucidazioni
    SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
  • sociopatico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1190
    • 49
    • 90
    • Send PM

    #2
    il cell tech dovrebbe contenere creatina giusto? prova a berci diero parecchia acqua...la creatina la chiama dall'intestino se non gliela fornisci..

    Commenta

    • ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

      #3
      sicuramente non riesci ad assorbire bene ciò che assumi postWO! in che quantità lo assumi? da quanto tempo lo stai assumendo? io ti consiglierei di staccarlo e usare altro postWO! se c'è dissenteria non stai assorbendo nulla di ciò che hai ingerito. vuol dire che stai buttando soldi in primis e inoltre al tuo fisico non stai facendo del bene.

      a che pro continuare?


      ennio

      Commenta

      • body86
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 239
        • 8
        • 0
        • genova
        • Send PM

        #4
        Io vorrei capire il perke è inutile stoppate e nn risolvere il problema.... Cell e privo di proteine l ANABOLIC è meno carico di carbo ma con proteine e in tutte e due i casi mi può succedere.. Io penso ke possa esser la fatica muscolare o Cmq un qlcsa del genere... Inoltre può esser la quantità di liquidi piu elevata dei cibi solidi nel momento della mattina in quanto a colazione mangio fette biscottate banana e succo pero ingerisco proteine con l acqua e un ora dopo il prework poi un litro durante l allenamento e poi post work tutto ciò dalle 7 delle colazione Alle 10.30 del postwork
        SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

        Commenta

        • ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

          #5
          potrebbe essere l'arginina o la creatina. dipende dai composti? cosa c'è dentro questi due integratori? se mangi cibo solido (hai provato post wo frutta + fonte di pro da pesce/carne ?) te lo fa lo stesso? io credo di no.

          Commenta

          • Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            potrebbe essere l'arginina o la creatina. dipende dai composti? cosa c'è dentro questi due integratori? se mangi cibo solido (hai provato post wo frutta + fonte di pro da pesce/carne ?) te lo fa lo stesso? io credo di no.
            imho quasi sicuro...il celltech è zeppo di creatina e zuccheri... concordo anche io col solido..prova gallette + cibo solido
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta

            • Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

              #7
              Probabilmente:
              - bevi poco, prima e durante l'allenamento
              - usi poca acqua (magari anche fredda) con l'anabolic window.
              - shakeri poco l'anabolic window.

              confermi?
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta

              • body86
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 239
                • 8
                • 0
                • genova
                • Send PM

                #8
                no midisp luigi ma nessuna delle tre anzi penso ke il prblema fosse il contrario cioe troppi liquidi al mattina e poco cibo solido ora mangio subito dopo allneamento le gallette poi doccia poi anabolic window ed è tutto a posto...soluzione trovata...grazie cmq a tutti
                SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                Commenta

                Working...
                X