salve ragazzi da quando prendo la vit c in capsule faccio le urine sul verde è normale?
colore urine e vti c
Collapse
X
-
no
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
eagle ho visto che nell ' integratore che ho acquistato c'è vit c + b complex ad alto dosaggio eleggendo sul web c'è scritto che la vitamina del gruppo b ha questo effetto se a dossaggi superiori...
una curiosità oggi effettuando un drug test alle urine son risultato positivo quando io non ho mai fumato ne fatto altro in tutta la mia vita...può dipendere dalle vitamine che hanno alterato qualcosa?? graziesigpic
Commenta
-
-
Sono alcune B che possono dare "colore"Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Che droghe hai cercato? Usi prewo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyma certo che sono le vitamine b
---------- Post added at 19:49:44 ---------- Previous post was at 19:48:58 ----------
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiostessa identica cosa... non appena stacco il b complex le urine tornano di colore normalesigpic
Commenta
-
-
Se le elimini significa che ne prendi troppe!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta