mal di schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flavio980
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    mal di schiena

    ciao a tutti,
    sono nuovo e vi scrivo perchè vorrei avere dei consigli
    a marzo sono rimasto bloccato con la schiena e dalla risonanza è uscito questo:
    "discopatia al V disco lombare con riduzione dello spazio intersomatico e piccola protrusione discale mediana, non vi sono segni di ernia del disco"
    dopo qualche giorno di punture il dolore è passato.....mi è stato detto di stare un pò di mesi a riposo e così ho fatto......
    ora vorrei riniziare la palestra anche in modo leggero giusto per non stare sempre sul divano!!!!
    secondo voi posso? e nel caso quali esercizi devo assolutamente evitare???
    grz mille e ciao
    Flavio
  • andydufresne
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 784
    • 15
    • 23
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da flavio980 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    sono nuovo e vi scrivo perchè vorrei avere dei consigli
    a marzo sono rimasto bloccato con la schiena e dalla risonanza è uscito questo:
    "discopatia al V disco lombare con riduzione dello spazio intersomatico e piccola protrusione discale mediana, non vi sono segni di ernia del disco"
    dopo qualche giorno di punture il dolore è passato.....mi è stato detto di stare un pò di mesi a riposo e così ho fatto......
    ora vorrei riniziare la palestra anche in modo leggero giusto per non stare sempre sul divano!!!!
    secondo voi posso? e nel caso quali esercizi devo assolutamente evitare???
    grz mille e ciao
    Flavio
    vanno evitati tutti gli esercizi in carico di colonna e tutti quelli che favoriscono cifosi

    Commenta

    Working...
    X