Salve ragazzi lunedi ho allenato i pettorali e come è giusto che sia il giorno dopo ho iniziato a sentire dei dolori forse dovuti all'acido lattico prodotto che sono diventati ancora piu forti il giorno successivo e oggi a distanza di 4 giorni i dolori sono quasi del tutto scomparsi nel pettorale destro ma il sinistro mi fa ancora male è ho notato che è molto piu gonfio del destro non solo al tatto ma anche alla vista.
Sto mettendo della voltaren sperando che passi ma da ieri sera aa ora niente. è sempre gonfio.
Che cosa puo essere? Vi prego aiutatemi
---------- Post added at 10:11:05 ---------- Previous post was at 09:43:04 ----------
Credo sia una cotrattura....oggi avrei allenamento dorsali e bicipiti...li faccio o me ne sto a riposo e faccio un po di attività aerobica e corsa?
Sto mettendo della voltaren sperando che passi ma da ieri sera aa ora niente. è sempre gonfio.
Che cosa puo essere? Vi prego aiutatemi
---------- Post added at 10:11:05 ---------- Previous post was at 09:43:04 ----------
Credo sia una cotrattura....oggi avrei allenamento dorsali e bicipiti...li faccio o me ne sto a riposo e faccio un po di attività aerobica e corsa?
Commenta