Ferita al palmo della mano destra, paura di qualche vetro rimasto nel palmo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aceking
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 465
    • 26
    • 3
    • Send PM

Ferita al palmo della mano destra, paura di qualche vetro rimasto nel palmo

Salve, ieri stavo x cadere al parco e per non cadere di faccia per terra ho messo le mani per terra, solo che quando ho alzato le mani da terra la mano destra perdeva parecchio sangue dal palmo. Questo parco dove mi alleno purtroppo è diventato un punto di ritrovo per parecchia gente non proprio ok, si beve, si fuma...e poi le bottiglie le rompono per terra. La mia paura è che mi sia ferito a causa di qualche vetro e che sia rimasto dentro...la ferita è piccolina, l'ho disinfettata con acqua ossigenata e i miei mi hanno costretto a fare l'antitetanica, visto che dove ho messo le mani era praticamente terriccio. Ora non fa male, ma ho questa piccola preoccupazione, come faccio a capire se è rimasto qualcosa all'interno della ferita? Scusate la domanda di poco conto xò..mi preoccupa un po' l'idea che la ferita si possa rimarginare con un vetro dentro
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

se c'è un corpo estraneo difficilmente la ferita si rimargina normalmente e senza fare male.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Aceking
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 465
      • 26
      • 3
      • Send PM

Quindi posso stare tranquillo che se qualcosa è rimasto si farà sentire?

---------- Post added 11-09-2011 at 10:59:20 ---------- Previous post was 10-09-2011 at 17:13:31 ----------

Allora non so se ho sbagliato...cmq stammattina mentre disinfettavo la ferita l'ho messa sotto l'acqua con la speranza che si apriva visto che non si era ancora formata la crosta..la ferita si era aperta e con le mani diciamo che ho cercato di aprirla poco poco e ci ho trovato due sassolini dentro che sono riuscito a togliere... ora mi sembra che non ci sia ninete e che la ferita sia completamente pulita...apparte un po' di sangue che è uscito non ho sentito nemmeno dolore... aspetto che si rimargini

Commenta

Working...
      X