dolore al dorsale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frankthedrummer
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 52
    • 2
    • 0
    • Send PM

    dolore al dorsale

    Ragazzi ormai 3 mesi fa quando mi allenavo con regolarità ci fu un giorno in cui mi sentivo particolarmente stanco, quindi avrei dovuto interrompere l' allenamento, invece....mentre facevo panca col bilanciere, scendendo mi sono stancato e il braccio destro è sceso velocemente, ho sentito qualcosa al dorsale destro, ho interrotto ma sono stato bene durante tutto il giorno, compreso la notte.
    L' indomani mi sono alzato con un forte dolore alla parte destra del dorso, al trapezio, tricipite ed anche leggermente al pettorale; pomata-riposo per 1 mese, il dolore era quasi scomparso così ho ricominciato a muovermi ma dato che eravamo a luglio mi allenavo soltanto 1-2 volte a settimana in modo leggero tanto per non perdere la forza.....adesso mi fa ancora male, per ora non mi alleno, e come se quando faccio qualcosa, anche qualche flessione alla sbarra, "gli do la carica", un po di fastidio ma non mi fa tanto male per qualche giorno se poi sto troppo a riposo mi fa più male di prima.
    Per favore aiutatemi, ho avuto in passato (ma si fanno ancora sentire) problemi di tendinite ai polsi ed al bicipite femorale e sono preoccupato che possa essere la stessa cosa.

    P.S. il dolore adesso è soltanto nella parte bassa del dorsale destro, praticamente all' altezza della vita proprio dove parte il dorsale.
  • frankthedrummer
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 52
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    Grazie a tutti per i consigli, che spesso non sono arrivati, capisco che molti di voi sono indaffarati o comunque poco può importargliene dei miei "problemi", anche se io da neofita non ho mai faticato a mostrare il mio parere in aiuto di qualcuno (caso raro) "più neofita" di me; ho deciso di cambiare forum, arrivederci a tutti e grazie!!!

    Commenta

    • Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

      #3
      nooo restaa con noooooiiiii

      Commenta

      Working...
      X