dolori dolori dolori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • I-mode
    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
    • 288
    • 4
    • 11
    • bari
    • Send PM

dolori dolori dolori

ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.

venerdì ho iniziato l'allenamento, farà full body almeno per 3 volte, da ieri ho dei dolori fortissimi ok che sono dovuti al post allenamento, ma non riesco a fare nulla, sto messo male, tricipite, polpacci ed addominali, da paura il dolore, non riesco a distendere le braccia per intero, sento i tendini tirare...

posso prendere qualcosa per ovviare a questa cosa? poi mi chiedevo, domani posso andare in palestra o devo aspettare?

grazie
    Last edited by I-mode; 04-09-2011, 21:32:08.
    sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

• I-mode
    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
    • 288
    • 4
    • 11
    • bari
    • Send PM

appena tornato... mi sono allenato... allenamento del cavolo, stanchezza, tremolii, dovuti forse anche al mezzo misurino di hemorush in piu... senso di vomito. boh!
    sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36309
      • 787
      • 305
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
      appena tornato... mi sono allenato... allenamento del cavolo, stanchezza, tremolii, dovuti forse anche al mezzo misurino di hemorush in piu... senso di vomito. boh!
      Posta la scheda in sezione allenamento per capire se c'è qualcosa che non va
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• I-mode
        Bodyweb Advanced

• Aug 2011
        • 288
        • 4
        • 11
        • bari
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Posta la scheda in sezione allenamento per capire se c'è qualcosa che non va
        grazie per la risposta.

allora al momento sto facendo come allenamento tutto il corpo visto che è la seconda settimana, ho fatto 4 allenamenti, lunedì avrò la scheda, appena la ho la posto.

grazie
        sigpic

Commenta

Working...
        X