problema anca destra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gaspare oc
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 13
    • 0
    • 2
    • Marcianise
    • Send PM

problema anca destra

Salve a tutti, vorrei sapere da voi, se possibile, come risolvere un problema...da circa 4 anni ho l'anca destra più sporgente della sinistra a seguito di una testata nel fianco ricevuta da un mio amico mentre giocavo a basket. Il problema consiste nel fatto che quando faccio gli addominali obliqui il muscolo spinge contro l'osso e mi fa un male cane. Un anno fa andai da un ortopedico (all'ospedale e non privatamente) ke mi guardò e disse che era una sciocchezza, ma col passare del tempo mi sembra ke sia sempre più sporgente. Non so se sia per questo, ma la fascia addominale destra è sviluppata in un modo strano a differenza della sinistra ke mi sembra più dura e lineare. Cosa mi consigliereste di fare?
  • Mimmolino
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1104
    • 117
    • 182
    • Send PM

Ripeti tutti gli esami, in attesa di un nuovo riscontro clinico. Ti auguro che sia una banalità, ma devi sapere con esattezza ciò che hai.

Commenta

• andydufresne
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 784
      • 15
      • 23
      • Send PM

Originariamente Scritto da gaspare oc Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, vorrei sapere da voi, se possibile, come risolvere un problema...da circa 4 anni ho l'anca destra più sporgente della sinistra a seguito di una testata nel fianco ricevuta da un mio amico mentre giocavo a basket. Il problema consiste nel fatto che quando faccio gli addominali obliqui il muscolo spinge contro l'osso e mi fa un male cane. Un anno fa andai da un ortopedico (all'ospedale e non privatamente) ke mi guardò e disse che era una sciocchezza, ma col passare del tempo mi sembra ke sia sempre più sporgente. Non so se sia per questo, ma la fascia addominale destra è sviluppata in un modo strano a differenza della sinistra ke mi sembra più dura e lineare. Cosa mi consigliereste di fare?
      io ti consiglierei di andare da uno gnatologo o da un bravo podologo esperto in posturologia, quantomeno per fare una diagnosi.
      ciao

Commenta

Working...
      X