Salve a tutti, vorrei sapere da voi, se possibile, come risolvere un problema...da circa 4 anni ho l'anca destra più sporgente della sinistra a seguito di una testata nel fianco ricevuta da un mio amico mentre giocavo a basket. Il problema consiste nel fatto che quando faccio gli addominali obliqui il muscolo spinge contro l'osso e mi fa un male cane. Un anno fa andai da un ortopedico (all'ospedale e non privatamente) ke mi guardò e disse che era una sciocchezza, ma col passare del tempo mi sembra ke sia sempre più sporgente. Non so se sia per questo, ma la fascia addominale destra è sviluppata in un modo strano a differenza della sinistra ke mi sembra più dura e lineare. Cosa mi consigliereste di fare?
problema anca destra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaspare oc Visualizza MessaggioSalve a tutti, vorrei sapere da voi, se possibile, come risolvere un problema...da circa 4 anni ho l'anca destra più sporgente della sinistra a seguito di una testata nel fianco ricevuta da un mio amico mentre giocavo a basket. Il problema consiste nel fatto che quando faccio gli addominali obliqui il muscolo spinge contro l'osso e mi fa un male cane. Un anno fa andai da un ortopedico (all'ospedale e non privatamente) ke mi guardò e disse che era una sciocchezza, ma col passare del tempo mi sembra ke sia sempre più sporgente. Non so se sia per questo, ma la fascia addominale destra è sviluppata in un modo strano a differenza della sinistra ke mi sembra più dura e lineare. Cosa mi consigliereste di fare?
ciao
Commenta
-
Commenta