Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glicemia alta, in metabolica.PREOCCUPATO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glicemia alta, in metabolica.PREOCCUPATO...

    Nonostante mi alleno duramente tre volte alla settimana e seguo alla lettera, lo schema del libro di De Pasquale di dieta metabolica rigida da Cal 2500, il livello di glucosio a digiuno(misurato con lo strumento portatile per diabetici) è sempre alto, rimane sempre tra 105 e 115 mg/dl.
    Così ho preso le analisi fatte poco prima di iniziare la dieta, ed ho visto che il glucosio è sempre a 105 mg/dl. Domani vado dal medico di base a parlarne,volevo sapere un parere di qualcuno di voi che abbia esperienza in materia.
    Visto che siamo in tema posto anche i livelli di Colesterolo totale, HDL, LDL e Trigligeridi, che sono rispettivamente: 174mg/dl(minore di 200); 53 mg/dl(rischio moderato); 103 mg/dl(rischio moderato); 101 mg/dl (minore di 200).... Che nn sia un inizio di Diabete? Come si può vedere se l'Insulina rilasciata dal mio pancreas, sia sufficiente...sono molto confuso e preoccupato.....

    #2
    Ti faranno fare un test da carico orale di glucosio con cui vedi la glicemia in risposta a un pasto di 75g di zuccheri e l'insulina... Sei sovrappeso?
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎