macchie rosse che si trasformano in bolle sulle braccia.....aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirko84rm
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    macchie rosse che si trasformano in bolle sulle braccia.....aiuto

    buona sera a tutti i lettori, vi posto il mio problema....da qualche tempo noto sull'esterno delle braccia delle bollicine rosse che sembrano macchie che con il tempo sembrano svilupparsi sempre di piu, diventando con la punta bianca o semplicemente bolle che se si schiacciano esce un liquido trasparente, il dermatologo mi ha diagnosticato una dermatite ma nn si sa bene la causa, e cmq il problema non era risolto, credendo che fossero degli integratori (NAPALM e NUKE) li ho stoppati per un mese...un po di bolle erano passate ma qualcuna usciva sempre, dopo un mese li ho ripresi con dosaggi consigliati ma qualche pizzicore c'è sempre, ora vi chiedo se a qualcuno di voi è successo lo stesso magari con altri integratori, oppure è una dermatite da stimolanti ormonali, che leggendo su internet sembrerebbe esistere, o mi consigliate un integratore che depura l organismo dagli effetti degli stimolanti...grazie in anticipo
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

    #2
    oppure potresti essere semplicemente allergico a qualche componente !
    stacca tutto per un po' e reintegra prodotto per prodotto in modo da escludere i non colpevoli.

    ciao

    Commenta

    Working...
    X