Dolore Deltoide Sinistro .. Strappo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body Randy
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 28
    • 1
    • 0
    • LOS ANGELES (CA)
    • Send PM

    Dolore Deltoide Sinistro .. Strappo??

    Ciao a tutti! la scorsa settimana alleando i dorsali, durante la fase di trazioni alla Lat Machine, con presa inversa, ho accusato un dolore al deltoide sinistro, che mi ha impedito di portare a termine l'allenamento.
    Già dal giorno dopo però non ho accusato alcun tipo di dolore e ho potuto eseguire allenamenti specifici per le spalle senza alcun tipo di problema..oggi dopo aver fatto lo stesso allenamento..(trazioni lat machine presa inversa) ho riaccusato il dolore che però mi ha permesso di terminare il mio allenamento...credo si tratti di un semplice strappo di primo grado..ma come mai lo accuso solo in questo tipo di esercizio?
    grazie mille buona serata!
  • Giuseppe.1990
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 32
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Body Randy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! la scorsa settimana alleando i dorsali, durante la fase di trazioni alla Lat Machine, con presa inversa, ho accusato un dolore al deltoide sinistro, che mi ha impedito di portare a termine l'allenamento.
    Già dal giorno dopo però non ho accusato alcun tipo di dolore e ho potuto eseguire allenamenti specifici per le spalle senza alcun tipo di problema..oggi dopo aver fatto lo stesso allenamento..(trazioni lat machine presa inversa) ho riaccusato il dolore che però mi ha permesso di terminare il mio allenamento...credo si tratti di un semplice strappo di primo grado..ma come mai lo accuso solo in questo tipo di esercizio?
    grazie mille buona serata!
    Forse più che strappo mi sembra una contrattura, io so che nella zona in cui avviene lo strappo si forma un ematoma dopo qualche ora... in ogni caso riposati e non affaticare la spalla per qualche giorno, se poi si presenterà di nuovo il dolore abbandona questo esercizio e vatti a fare una risonanza...

    Commenta

    • Body Randy
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 28
      • 1
      • 0
      • LOS ANGELES (CA)
      • Send PM

      #3
      Grazie Giuseppe!! alla fine ho fatto qualche esame ed è risultato un semplice stiramento, in una settimana di riposo e con adeguato stretching ho risolto il problema!! grazie mille per la risposta!! :-)

      Commenta

      • Giuseppe.1990
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 32
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Prego figurati mi fa piacere che hai risolto

        Commenta

        Working...
        X