Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Distorisione ginocchio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Distorisione ginocchio!!!

    Ciao a tutti circa 4 mesi fà ho preso una distorisione con piede bloccato a terra e il ginocchio destro si è flesso verso l'interno nessun gonfiore ma se portavo il ginoccchio a zero gradi (accovacciandosi) quando risalivo mi dava molto fastidio con il passar del tempo mano mano si è alleviato e ultimamente non avvertivo più nulla.Ora 2 giorni fà mentre ero al mare ho preso nuovamente una distorsione dello stesso tipo con stessi sintomi leggermente più accentuati senza gonfiore...ma questa volta se mi accovaccio e torno a stendere le gambe si blocca e quando poi le distendo sento come uno scrocchio una sensazione di qualcosa che si incastra o accavalla e mi fà molto male...le lastre dicono nulla di rotto a livello osseo la mia paura è la lesione del menisco...intanto stò usando voltaren 3 volte al giorno con chiaccio 4 volte al giorno per 20 minuti e una spece di tutore.....voi cosa dite???

    PS:il dolore aumenta se assumo la stessa posizione dell'infortunio
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

    #2
    Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti circa 4 mesi fà ho preso una distorisione con piede bloccato a terra e il ginocchio destro si è flesso verso l'interno nessun gonfiore ma se portavo il ginoccchio a zero gradi (accovacciandosi) quando risalivo mi dava molto fastidio con il passar del tempo mano mano si è alleviato e ultimamente non avvertivo più nulla.Ora 2 giorni fà mentre ero al mare ho preso nuovamente una distorsione dello stesso tipo con stessi sintomi leggermente più accentuati senza gonfiore...ma questa volta se mi accovaccio e torno a stendere le gambe si blocca e quando poi le distendo sento come uno scrocchio una sensazione di qualcosa che si incastra o accavalla e mi fà molto male...le lastre dicono nulla di rotto a livello osseo la mia paura è la lesione del menisco...intanto stò usando voltaren 3 volte al giorno con chiaccio 4 volte al giorno per 20 minuti e una spece di tutore.....voi cosa dite???

    PS:il dolore aumenta se assumo la stessa posizione dell'infortunio
    Il primo consiglio che posso darti è quello di farti una risonanza.. Per capire eventuali traumi a livello dei menischi o dei legamenti

    Commenta


      #3
      mi è successa la stessa cosa 10 anni fa. sono caduta dallo scooter e mi sono disintegrata il ginocchio. come te sentivo dolore al ginocchio soprattutto quando dovevo calciare il pallone e caricavo il peso sulla gamba sinistra. la sensazione era bruttissima, come se mi stessero levando via i legamenti della rotula e sentivo tirare anche dietro il ginocchio. in più la gamba cedeva e cadevo come un sacco di patate xD. devi stare a riposo!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎