Ciao a tutti ,volevo chedervi se gli antiinfiammatori in questo caso oky agiscono anche in qualche modo sulle fibre muscolari e sulla sintesi proteica riguardo gli allenamenti e ipertrofia....1 bustina può bloccare circa il 50% di sintesi proteica?
Oky antiinfiammatorio compromette il wo?
Collapse
X
-
oltrer al fatto che non si parla di farmaci i fans sono da evitare assolutamente ( tranne rari e gravi casi) .leggetevi i danni che provocano .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiooltrer al fatto che non si parla di farmaci i fans sono da evitare assolutamente ( tranne rari e gravi casi) .leggetevi i danni che provocano .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiotutti i farmaci a lungo andare causano problemi,ma non diciamo stupidate per favore i fans non causano nessun tipo di danno se usati con moderazione e quando servono,giusto per informati l'aspirina stessa è un fans e non mi pare venga usata per "rari e gravi casi"
Ed e' proprio per questo che il paziente continuera' con le proprie cattive abitudini , ricorrendo sempre piu' spesso ad antidolorifici se non peggio ( conosco molte persone che si sono viste prescrivere valiu* e simili per dolori muscolari) , senza preoccuparsi di limitare il dosaggio , prenderli a stomaco pieno e non assumere alcol per lo meno nelle ore precedenti e successive . Poi cosa succede ? iniziano i problemi " di stomaco" ( e ci credo...) e allora si torna dal medico che ben volentieri prescrivera' altri farmaci ( che verranno presi nella stessa maniera) .Nel lungo periodo , e non e' certo una novita' , i fans sono altamente epatotossici e causano danni rilevanti anche in soggetti " sani" , figuriamoci in quelli che assumono altri farmaci o abusano di alcol ( ma si 2-3 bocchieri di rosso fanno buon sangue ).
Il tutto potrebbe riassumersi con un bel classico cazzi loro ? no perche ì il tutto si riperquote sui costi del ssn (basterebbe imporre alle aziende farmaceutiche la produzione dei loro farmaci in monodosi , sara' poi il medico a prescriverne il numero opportuno , per far si che non vengano buttati nella spazzatura decine di milioni di euro l' anno , ma questo e' un' altra storia..)Last edited by M K K; 06-08-2011, 11:06:07.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiohai ragione , peccato che siano in troppi ad abusarne , non sara' il caso in questione ma la maggior parte di chi accusa il minimo dolore muscolare e non ( il 99% dei casi dovuto ad abitudini scorrette ) non si fa problemi ad abusarne o utlizzarli male. Questo cattiva abitudine , dovuta in gran parte alla scarsa attenzione dei medici di famiglia e ad una scarsa regolamentzione in materia di pubblicita' dei farmaci ( non ci vuole dr House per capire che se una persona ha dolori " alla cervicale " e te la trovi seduta in maniera immonda dall' altra parte della scrivania e' quasi sicuramente dovuto alla cattiva postura e non da altro .... , ma ovviamnete il paziente vuole sole che il dolore passi e il medico che il paziente non rompa le balle e sia contento, pazienza poi se nel lungo periodo non si risolve nulla , ma chi ha voglia ( e competenza purtroppo) di spiegare l' importanza di una postura corretta , di qualche minuto di stretching dopo ore di scrivania ecc. ecc.? ..).
Ed e' proprio per questo che il paziente continuera' con le proprie cattive abitudini , ricorrendo sempre piu' spesso ad antidolorifici se non peggio ( conosco molte persone che si sono viste prescrivere valiu* e simili per dolori muscolari) , senza preoccuparsi di limitare il dosaggio , prenderli a stomaco pieno e non assumere alcol per lo meno nelle ore precedenti e successive . Poi cosa succede ? iniziano i problemi " di stomaco" ( e ci credo...) e allora si torna dal medico che ben volentieri prescrivera' altri farmaci ( che verranno presi nella stessa maniera) .Nel lungo periodo , e non e' certo una novita' , i fans sono altamente epatotossici e causano danni rilevanti anche in soggetti " sani" , figuriamoci in quelli che assumono altri farmaci o abusano di alcol ( ma si 2-3 bocchieri di rosso fanno buon sangue ).
Il tutto potrebbe riassumersi con un bel classico cazzi loro ? no perche ì il tutto si riperquote sui costi del ssn (basterebbe imporre alle aziende farmaceutiche la produzione dei loro farmaci in monodosi , sara' poi il medico a prescriverne il numero opportuno , per far si che non vengano buttati nella spazzatura decine di milioni di euro l' anno , ma questo e' un' altra storia..)
Commenta
-
Commenta