Forte mal di testa dopo sforzo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 7h3M4s73r
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 247
    • 32
    • 1
    • Send PM

Forte mal di testa dopo sforzo...

Salve bodyweb, vorrei descrivere a voi la mia esperienza di ieri. Dopo mesi e mesi riesco a comprare il Jack3d, entusiasta mi faccio 1 scoop e via in palestra. Avverto giusto un pò di pump e di focus in piu, ma niente di che. A circa metà allenamento, faccio l'ultima serie di pressa 45° e all'ultima ripetiz, gasato al massimo, mi sforzo in modo considerevole e parte il mal di testa persistente. Per 10 minuti nn riescivo quasi a camminare per il dolore. Dopodiche torno a casa a pezzi per il malditesta e mi stendo sul letto e un pò passa. La sera vado a dormire verso mezzanotte e so stato fino alle 6 a guardare l'orologio, sentivo caldo, nn riuscivo a dormire. Ho provato a dormire fino ad adesso ma poco o niente. Il mal di testa e rimasto come ieri sera. Ora vorrei provare a prendere una takipirina e se non passa vado all'ospedale che ne dite?
    NO PAIN NO GAIN!
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

può darsi che non ci combini niente col wo e magari ti sei preso un'influenza. Prova a mangiare qualcosa per pranzo e prendi un analgesico. Se non ti passa entro sera chiama la guardia medica.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• 7h3M4s73r
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 247
      • 32
      • 1
      • Send PM

Boh ma il dolore lo ho avvertito nell'ultima ripetizione che mi so sforzato intensamente...
      NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• 0100101
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 171
        • 7
        • 8
        • Send PM

A me capitava con lo squat, e ho scoperto che avevo 200 su 120 di pressione..

Commenta

• 7h3M4s73r
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 247
          • 32
          • 1
          • Send PM

Bo, il mal di testa tensivo sembra passato, però rimane quello dopo lo sforzo... qualunque tipo di sforzo anche lieve... penso che sia dovuto alla pressione che sale in fretta durante lo sforzo... mi sono misurato la pressione a riposo e è nella norma... non so che fare davvero... il mio medico è in ferie e torna martedi
          NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• Otaku90
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1171
            • 42
            • 16
            • Send PM

Ciao. Possibile che hai terminato la ripetizione in "apnea" sforzandoti con la mente?

Commenta

Working...
            X